ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

MUSEO DELLO SPORT DI TORINO e Stadio Olimpico Il Museo dello Sport, allestito all'interno dello Stadio Olimpico di Torino, primo assoluto in Italia dedicato a tutti gli sport ed ai più grandi Campioni di tutti i tempi Tariffa agevolata
Corso Agnelli Ang. C.so Sebastopoli Torino Piemonte IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1519291741.jpg 011 19785617 direzione@olympicstadiumturin.it https://www.assocral.org/

MUSEO DELLO SPORT DI TORINO e Stadio Olimpico

MUSEO DELLO SPORT DI TORINO e Stadio Olimpico
Tariffa agevolata

Corso Agnelli ang. C.so Sebastopoli, Torino – Tel. 011 19785617 mail: direzione@olympicstadiumturin.it - Il Museo dello Sport, allestito all'interno dello Stadio Olimpico di Torino, primo assoluto in Italia dedicato a tutti gli sport ed ai più grandi Campioni di tutti i tempi, un unicum nel panorama museale, propone una convenzione specialissima - valida fino al 31 dicembre 2014 - per i tesserati Asso Cral e Cisl:

  • Prezzo ridotto di €. 8,00  (anziché 14,00) per la visita al Museo comprensiva di Tour dello Stadio (tribune-panchine-spogliatoi)
  • Prezzo ridotto di €. 6,00 (anziché 10) per la visita al Museo
  • Ingresso gratuito per under 6 e disabili

Emozioni da rivivere grazie a più di 3.000 mirabilia, 250 campioni rappresentati e più di 40 discipline sportive ospitate: dal casco di Ayrton Senna alla maglia biancoceleste della Bianchi indossata da Fausto Coppi, dalla Coppa del Mondo di sci di Piero Gros alla maglia di Campione del Mondo di Giuseppe Meazza, dalle scarpe olimpiche di Livio Berruti e la bicicletta di Eddy Merckx  al costume di Federica Pellegrini.

Un’occasione unica per un viaggio nella storia dello sport, nelle passioni dei gesti atletici e nell’originalità ed autenticità delle vicende dei campioni di ieri ma anche di oggi: il Museo, infatti, è un work in progress, che si arricchisce costantemente di cimeli ed emozioni (dalla racchetta di tennis di Sara Errani al pallone degli Harlem Globetrotters, dalla canoa di Josefa Idem  al ferro di Varenne).Un modo nuovo di incontrare e ritrovare le emozioni che ci hanno regalato tanti Campioni di tutti gli sport, e di riscoprirne di nuovi attraverso le immagini e le testimonianze delle loro imprese. Per informazioni e prenotazioni – tour@olympicstadiumturin.com




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Corso Agnelli Ang. C.so Sebastopoli
Torino (Torino)
011 19785617
direzione@olympicstadiumturin.it
http://www.olympicstadiumturin.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.