ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

ARENA DI VERONA - Opera Festival 2019 Per i tesserati a logo Asso Cral e Noi Cisl - Biglietto ridotto Tariffa agevolata
Piazza Bra, 1 Verona Veneto 37121 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1490109707.jpg 045 8005151 biglietteria@arenadiverona.it https://www.assocral.org/

ARENA DI VERONA - Opera Festival 2019

ARENA DI VERONA - Opera Festival 2019
Tariffa agevolata
vedi trafiletto

Piazza Bra 1, 37121 Verona – Sono già in vendita i biglietti per il Festival 2019 all’insegna della grande opera. 

►► Vai al programma del Festival

Dal 21 giugno al 7 settembre, 5 titoli d’Opera: Traviata (nuova produzione), Aida (ed. 1913), Il Trovatore(ed. Zeffirelli), Carmen e Tosca. In aggiunta tre serate speciali: 16 luglio Roberto Bolle and Friends: è stata aggiunta anche la data del 17 luglio, 04 agosto Plàcido Domingo 50 Arena Anniversary Night e 11 agosto Carmina Burana.

Vi segnaliamo alcuni highlights per il Festival 2019 : 

  • Anna Netrebko e Yusif Eyvazov saranno Leonora e Manrico nel Trovatore del 29 giugno – 4, 7 luglio
  • La settimana di festeggiamenti per il 50° Anniversario dal debutto in Arena di Plácido Domingo inizieranno il 28 luglio 2019, data in cui il grande artista spagnolo salirà sul podio areniano per dirigere orchestra, coro e cast d’eccezione in Aida.

Questa irripetibile settimana si concluderà con una serata evento unica: il 4 agosto 2019 andrà in scena la Plácido Domingo 50 Arena Anniversary Night, che presenterà un nuovo allestimento per tre atti operistici in forma scenica, con i complessi areniani e un cast leggendario attorno alla grande star della lirica mondiale, impegnata in tre ruoli diversi.

Per informazioni : Call center (+39) 045 800.5151 - biglietteria@arenadiverona.it - Per i tesserati a logo Asso Cral / CISL le persone over 65 o under 30 hanno diritto all’applicazione della tariffa ridotta per le categorie di posto in cui è prevista. Le prenotazioni  potranno essere effettuate via mail a promozione@arenadiverona.it (la prenotazione dovrà pervenire su carta intestata), il pagamento potrà essere effettuato dopo nostra conferma tramite: bonifico bancario o carta di credito. La riduzione prevista sul costo del biglietto per il Festival Lirico areniano verrà riservata al solo associato e non  all’accompagnatore

►► Consulta i PREZZI e LA MAPPA DEI POSTI




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.