ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni

ABRUZZO RAFTING Discese fluviali in gommone – Sc. 10% Sconto 10%
Contrada Forconi 2 – Loc. Ciclone Civitella Messer Raimondo Abruzzo 66010 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1519376755.jpg 327 281 9191 rafting@abruzzorafting.com https://www.assocral.org/

ABRUZZO RAFTING

ABRUZZO RAFTING
Sconto 10%

Contrada Forconi 2 – Loc. Ciclone  66010 Civitella Messer Raimondo (CH) tel. +39 327 281 9191  rafting@abruzzorafting.com Abruzzo Rafting offre discese fluviali in gommone e altre esperienze sportive a contatto con la natura, in un ambiente incontaminato e bellissimo nel distretto del Parco Naturale della Majella. L'impianto, aperto nel 2012, è dotato di strutture ed attrezzature nuove e sicure e la discesa fluviale di alta qualità. Il rafting, oltre ad essere una esperienza divertente per tutti: esperti, bambini, famiglie, si presta per attività di gruppo, team building, centri estivi per ragazzi. Le escursioni in gommone, della durata di circa un’ora e mezzo sul fiume Aventino, sono adatte anche ad i meno esperti, compresi bambini piccoli e possono essere associate anche ad altre attività: Acqua Trekking, discesa “baby” per bambini fino ai 5 anni, Rafting sotto la luna piena e altro. La struttura offre: area ristoro attrezzata, spogliatoi con docce calde, servizio foto/video professionale. Le escursioni si effettuano tutti i giorni durante la stagione compresa fra i mesi di marzo e ottobre. Prima discesa alle 9:00 e l’ultima discesa alle 18:00. E' necessaria la prenotazione Sconto 10% per i tesserati a logo Asso Cral e NoiCISL




Convenzione valida fino al: 31/12/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Contrada Forconi 2 – Loc. Ciclone
66010 Civitella Messer Raimondo (Chieti)
327 281 9191
rafting@abruzzorafting.com
http://www.abruzzorafting.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.