ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

TORINO + PIEMONTE CARD Viaggia attraverso un territorio dal fascino straordinario, tra arte e storia, natura e cultura, sport e tradizione. In provincia di Torino la scoperta non ha mai fine, dalla prima capitale d’Italia alle Alpi delle Olimpiadi Tariffa agevolata
Piazza Palazzo Di Citta', 1 Torino Piemonte 10122 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1488534950.jpg 0118185011 promozione@turismotorino.org https://www.assocral.org/

TORINO + PIEMONTE CARD

TORINO + PIEMONTE CARD
Tariffa agevolata
vedi trafiletto

Scopri le offerte speciali riservate ai possessori della tessera 
ASSOCRAL

Più lungo il soggiorno, maggiore il risparmio: 1 € di sconto al giorno su ogni tipologia di tessera

Viaggia attraverso un territorio dal fascino straordinario, tra arte e storia, natura e cultura, sport e tradizione. In provincia di Torino la scoperta non ha mai fine, dalla prima capitale d’Italia alle Alpi delle Olimpiadi, dalle colline del Canavese alle vette del Gran Paradiso. Grazie alla tua tessera potrai acquistare la Torino + Piemonte card ad un prezzo agevolato...più stai più risparmi, per ogni giorno 1 EUR di sconto !!!

Per usufruire dell'agevolazione recati in uno degli uffici emittenti, mostra la tua carta in corso di validità ed acquista la Torino + Piemonte card che meglio soddisfa le tue richieste!!

L'agevolazione è applicata su tutti i tipi di tessera ad eccezione della Junior.


Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Piazza Palazzo Di Citta', 1
10122 Torino (Torino)
0118185011
promozione@turismotorino.org
http://www.turismotorino.org/card/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.