ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

TORINO + PIEMONTE CARD

TORINO + PIEMONTE CARD
Tariffa agevolata
vedi trafiletto

Torino+Piemonte Card: ovunque con un solo PASS !!!
La Torino+Piemonte Card è una carta turistica prepagata, unica su tutto il territorio regionale, disponibile per 1, 2, 3 e 5 giorni e nella versione Junior per ragazzi minori di 18 anni. La Card offre l’ingresso gratuito nei più importanti musei e mostre di Torino, nei castelli, nelle fortezze e nelle Residenze Reali di Torino e del Piemonte, l' ingresso ridotto presso moltissimi siti culturali del Piemonte, biglietto ridotto sui principali servizi turistici di Torino quali il bus turistico City Sightseeing Torino, l'ascensore panoramico della Mole Antonelliana, la navigazione sul Po, la tranvia Sassi - Superga, la navetta Venaria Express, agevolazioni sugli eventi di rilievo, attività outdoor, parchi tematici, visite guidate in tutto il Piemonte. Con un’integrazione di prezzo e solo in abbinamento a una Card, è anche possibile acquistare a tariffa promozionale i biglietti plurigiornalieri per viaggiare liberamente sui mezzi di trasporto pubblico urbani e suburbani di Torino e acquistare a soli 6,00 € lo speciale Pass dei Servizi Turistici che consente l’accesso libero all’ascensore della Mole Antonelliana, ai battelli per la navigazione sul Po, alla tranvia a dentiera Sassi – Superga, alla navetta “Venaria Express”. Per i tesserati a logo Asso Cral promozione 1+1 al 50% (vedi pagina dettagli -> http://www.turismotorino.org/testi_big/IT/A2777/offerte_assocral) - Per gruppi organizzati: inviare mail a promozione@turismotorino.org


Offerta SILVER e Offerta GOLD
Scopri tutte le possibilità di visita e di attività a cui potrai accedere con la Torino + Piemonte CARD nei giorni della tua permanenza in città.

OFFERTA SILVER
Ingresso gratuito in 200 siti culturali, musei, mostre, monumenti, castelli, fortezze e Residenze Reali di Torino e del Piemonte.
Accesso gratuito ai servizi turistici di Torino quali: ascensore panoramico della Mole Antonelliana, cremagliera Sassi – Superga, navigazione sul fiume Po, navetta “Venaria Express”.
Gratis le visite alle imprese Made in Torino - Tour the Excellent. Percorsi unici alla scoperta delle eccellenze produttive torinesi. Le imprese aprono le loro porte per svelare metodi e segreti della produzione: dal mondo dell’automotive alle star del design, all’avventura aerospaziale all’emozione del lusso, dalle tentazioni dell’enogastronomia fino all’arte della stampa.
Tariffa speciale per il bus turistico City Sightseeing Torino – Giro città sali e scendi con commentario in 6 lingue e uno speciale per i bambini. NEW estate 2014 --> Linea C per le Residenze Reali (Castello Rivoli e Reggia di Venaria), Mercato di Porta Palazzo, Juventus Stadium.
Sconti su attività outdoor e parchi tematici, visite guidate, eventi teatrali, opera, concerti musicali di spicco e ingresso ridotto ai principali eventi di rilievo del territorio quali il Salone Internazionale del Libro (maggio) ed il biennale Salone Internazionale del Gusto (ottobre), il Torino Film Festival (novembre) e Artissima (novembre).
Numerosi trasporti turistici della regione e noleggio auto a prezzi scontati.

TORINO+PIEMONTE CARD SILVER (CULTURA + SERVIZI TURISTICI)

  • 48 ore - tariffa ASSOCRAL euro 34.00 (al pubblico - euro 35.00)
  • 72 ore - tariffa ASSOCRAL euro 41.00 (al pubblico - euro 42.00)
  • 5 giorni - tariffa ASSOCRAL euro 50.00 (al pubblico - euro 51.00)
  • JUNIOR 48 ore -> è valida per i minori di 18 anni - tariffa ASSOCRAL euro 15.00
  • 24 ore - 3 musei - tariffa ASSOCRAL euro 22.00 > 15 pax ( al pubblico - euro 23.00)

OFFERTA GOLD
Tutto quanto incluso nell'offerta SILVER più dei mezzi di trasporto pubblico urbani e suburbani (autobus, tram e metropolitana).

 

TORINO+PIEMONTE CARD GOLD (CULTURA + SERVIZI TURISTICI + TRASPORTO PUBBLICO)

  • 48 ore - tariffa ASSOCRAL euro 38,50 (al pubblico - euro 39,50)
  • 72 ore - tariffa ASSOCRAL euro 47,00 (al pubblico - euro 48,00)
  • JUNIOR 48 ore -> è valida per i minori di 18 anni - tariffa ASSOCRAL euro 19,50

Scopri tutti i dettagli sul circuito convenzionato su www.turismotorino.org/card


Convenzione valida fino al: 31/12/2017

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Piazza Palazzo Di Citta', 1
10122 Torino (Torino)
0118185011
promozione@turismotorino.org
http://www.turismotorino.org/card/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.