ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

TORINO + PIEMONTE CARD

TORINO + PIEMONTE CARD
Tariffa agevolata
vedi trafiletto

Scopri le offerte speciali riservate ai possessori della tessera 
ASSOCRAL


TORINO+PIEMONTE CARD
SCONTO DEL 50%

Ovunque con un solo pass...
- ingresso gratuito nei più importanti musei e mostre di Torino, nei castelli, nelle fortezze e nelle Residenze Reali di Torino e del Piemonte
- ingresso ridotto presso molti altri siti culturali del Piemonte
- biglietto ridotto sui principali servizi turistici di Torino: bus turistico City SightSeeing, ascensore della Mole Antonelliana, navigazione sul Po (attualmente sospesa), tranvia Sassi - Superga, navetta "Venaria Express"
- agevolazioni su eventi di rilievo, attività outdoor, parchi tematici, visite guidate in tutto il Piemonte

 


- offerta valida per l'acquisto di una seconda Torino + Piemonte Card della stessa tipologia della prima (2, 3, 5 giorni); è esclusa dall'offerta la CARD JUNIOR
- offerta valida su presentazione della tua tessera ASSOCRAL presso gli Uffici del Turismo di Turismo Torino e Provincia
- offerta non valida online
- offerta non cumulabile con altre promozioni in corso





CITY SIGHTSEEING TORINO
SCONTO DEL 10%

Se stai cercando una soluzione unica per conoscere e scoprire Torino, sali a bordo del City Sightseeing! I tour a bordo del bus rosso a due piani ti invitano a lasciarti avvolgere dal fascino di una città con oltre duemila anni di storia e oggi sempre più proiettata nel futuro.
City Sightseeing Torino propone 3 itinerari: il primo è quello classico, Torino Centro (linea A), grazie al quale lasciarsi affascinare dal centro città e dai principali musei oltre che dalla collina che si affaccia sul Po con il Parco del Valentino, Borgo e Rocca Medievale. A questo si aggiunge il tour Torino Inedita (linea B): un itinerario per raggiungere luoghi dal fascino inesplorato e scoprire l'altro volto della città: il rinnovato Museo dell'Automobile, il Lingotto con la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli, Eataly, i siti olimpici e la Palazzina di Caccia di Stupinigi.
C'è in più il nuovo percorso delle Residenze Reali (linea C) che porta comodamente alla GAM , allo Juventus Stadium&Museum, alla Reggia di Venaria, al Castello de La Mandria e al Castello di Rivoli. Tutti gli autobus sono dotati di sistema audio digitale multilingue con commento in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese e portoghese


- offerta valida su presentazione della tua tessera ASSOCRAL direttamente a bordo del BUS

   Siamo a vostra disposizione con un canale riservato

promozione@turismotorino.org
per l'organizzazione delle vostre attività di gruppo ed esperienze tipicamente torinesi
(minimo 8 partecipanti) come
La Merenda Reale nella versione settecentesca e nella versione ottocentesca
e le Visite d'Impresa del circuito Made in Torino
 

Convenzione valida fino al: 31/12/2017

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Piazza Palazzo Di Citta', 1
10122 Torino (Torino)
0118185011
promozione@turismotorino.org
http://www.turismotorino.org/card/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.