ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Attivita' sportive

LEGA CALCIO SERIE B - Campionato 2016-17 Una conveniente offerta in tutti gli stadi per seguire ovunque la squadra del cuore Tariffa agevolata
Via I. Rosellini, 4 Milano Lombardia 20124 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1488130153.jpg 02 69910224 biglietteriaserieb@lega-calcio.it https://www.assocral.org/

LEGA CALCIO SERIE B - Campionato 2016-17

LEGA CALCIO SERIE B - Campionato 2016-17
Tariffa agevolata
vedi trafiletto

Asso Cral Italia, insieme alla Lega Calcio Serie B è lieta di proporre una opportunità di risparmio per assistere alla Partite che la SERIE B giocherà durante la stagione 2016-2017. Per tutti i tesserati Asso Cral e loro famigliari riduzione del 35% sui biglietti (solo Tribune) negli stadi della Serie B.

Modalità per ottenere i bilglietti

Inviare una mail a biglietteriaserieb@lega-calcio.it specificando:

  1. Nome cognome luogo e data di nascita
  2. Partite e data scelti
  3. Tipologia di biglietto desiderato

La richiesta via mail dovrà pervenire almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data della partita scelta. Successivamente l’interessato riceverà, una MAIL di conferma della disponibilità da parte della Lega Calcio Serie B. A seguito di ciò dovrà essere effettuato un bonifico bancario a: IBAN - IT 71 Z 07601 05138 22206 4722067.

La busta contenente i biglietti presso lo Stadio potrà essere ritirata presso lo Sportello Accrediti / Ospiti Lega Calcio a partire da 2 ore prima dell’inizio del match.


Convenzione valida fino al: 31/12/2017

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.