ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Farmacie, Parafarmacie e Farmaci

FAREXPRESS – Consegna farmaci a Domicilio

FAREXPRESS – Consegna farmaci a Domicilio
Tariffa agevolata

Numero Verde 800.131749 - Mail: info@farexpress.it  - Nasce una nuova metodologia di assistenza sanitaria, facilmente accessibile ed economicamente sostenibile per famiglie, lavoratori, persone non autosufficienti o impossibilitate a muoversi: è il progetto "FarExpress - Consegna Farmaci a Domicilio", imposto come buona pratica su tutto il territorio nazionale. Ritiro delle ricette dal proprio medico, ritiro dei medicinali dal proprio farmacista con consegna a domicilio,  sconti, agevolazioni e riduzione tempi di attesa per visite specialistiche, analisi di laboratorio e servizi di infermieristica domiciliare sono alcuni dei servizi che il progetto FarExpress mette a disposizione di tutti: anziani, disabili, dipendenti che non possono lasciare il posto di lavoro, casalinghe impegnate con figli, studenti fuori sede e interi nuclei familiari. Al progetto FarExpress si accede sottoscrivendo una tessera annuale valida per tutto il nucleo familiare e che comprende tutti i servizi sopra citati. FarExpress è un’esperienza consolidata dal 2009 in tutta Italia, dove conta 64 filiali in 14 regioni, con 47.000 clienti diretti e oltre 2 milioni di utenti attraverso convenzioni nazionali.  Il progetto, certificato, risponde pienamente a tutte le norme emanate dal Ministero della Salute e opera nel pieno rispetto della privacy di ogni cittadino. Richiedi la Tessera FarExpress comodamente da casa tua! - Per i tesserati Asso Cral Italia sconto del 14.25% - La Tessera FarExpress passa da € 35,00 a € 30,00


Convenzione valida fino al: 31/12/2017

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Regina Elena, 46
74100 Taranto (Taranto)
800.131749
info@farexpress.it
http://www.farexpress.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.