Via Macaggi, 92 A/R - Genova (GE) – Tel.: 010/9813610 - mail: info@tkcteatrodellagioventu.it - La nuova gestione del TKC Teatro della Gioventù è iniziata il 14 gennaio 2012 con la Compagnia The Kitchen Company. Con la gestione TKC a Genova è nato l’unico teatro italiano di sola produzione . Il leitmotiv della prima stagione del Teatro della Gioventù sarà la comicità. La nuova programmazione avrà la prerogativa di coinvolgere un pubblico eterogeneo ma soprattutto incuriosire chi in teatro non ha mai messo piede. Per questo è stata data precedenza ad alcuni punti fondamentali: proporre un teatro che sappia far ridere con garbo e intelligenza senza però tralasciare tematiche che possano essere motivo di riflessione e confronto; attuare una politica dei prezzi che permetta a chiunque, in questo momento di crisi, di acquistare un biglietto; provare a mettere in campo energie nuove attraverso un cast tecnico, artistico e organizzativo tutto under 30; mettere in risalto l’unicità della struttura che, nel panorama italiano, diventa di fatto l’unica realtà teatrale di sola produzione. Sconto: biglietto € 8, SOSTENITORI CARD € 5.
TEMPO LIBERO ► Teatri
HURLY BURLY s.r.l. TEATRO della GIOVENTÚ

Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
16121 Genova (Genova)
010/9813610
promozione@tkcteatrodellagioventu.it
http://www.tkcteatrodellagioventu.it

Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.