ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Parcheggi Aeroportuali e Portuali

PARCHEGGI UFFICIALI DEGLI AEROPORTI DI MALPENSA, LINATE E ORIO AL SERIO

PARCHEGGI UFFICIALI DEGLI AEROPORTI DI MALPENSA, LINATE E ORIO AL SERIO
Tariffa agevolata

SEA Soc. Esercizi Aeroportuali Aeroporto di Milano Linate 20090 Segrate – Milano Tel. 02 74851 – Fax 02 74852010 – mail: parkinglinate@sea-aeroportimilano.it e parkingmalpensa@sea-aeroportimilano.it - Parcheggiare in Aeroporto ha i suoi vantaggi ! – Sei già in Aeroporto, Videosorveglianza 24H., Sempre aperti, Comodità di pagamento, Assistenza 24H/365gg., 14.000 posti auto e 6 tipologie di Parcheggio, Parcheggio riservato Top Car, Car Valet, Servizio di Trasferimento Auto, Le chiavi sempre con te. Con la convenzione Asso Cral / Park to Fly il tesserato a Logo Asso Cral può accedere a tariffe estremamente scontate nei parcheggi direttamente all’interno degli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa. Sea garantisce le tariffe preferenziali anche durante l’alta stagione ( luglio, agosto, settembre, dicembre, periodo pasquale, ponti primaverili) consiglia però di prenotare qualche giorno prima della partenza. Convenzione valida fino al 31.12.2016 –  Per usufruire degli sconti è necessario stampare il voucher da consegnare alla cassa parcheggi insieme al ticket di ingresso. Scarica subilto il vaucher da mostrare in cassa per ottenere lo sconto: MALPENSA e LINATE  ORIO AL SERIO

Le tariffe convenzionate NON sono applicabili in caso di accesso al parcheggio dalle corsie TELEPASS e non è possibile effettuare il pagamento presso le casse automatiche.


Convenzione valida fino al: 31/12/2017

Modalità di rilascio:  Esibizione Coupon/Voucher/Biglietto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.