ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti

RISTORANTE DA ROBERTINO "Da Robertino" è situato nei pressi del Colosseo. Il locale è stato adibito a ristorante sin dal 1886 ed ha ospitato tra le sue mura illustri personaggi come Enrico Fermi ed il suo staff. Sconto 30%
Via Panisperna, 231 Roma Lazio 00184 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1518685990.jpg 064740620 - 3492813381 darobertino@gmail.com https://www.assocral.org/

RISTORANTE DA ROBERTINO

RISTORANTE DA ROBERTINO
Sconto 30%

Via Panisperna, 231 - Roma - Tel. 064740620 - cell. 3492813381 - mail: darobertino@gmail.com  Il Ristorante "Da Robertino" è situato nei pressi del Colosseo. Il locale è stato adibito a ristorante sin dal 1886 ed ha ospitato tra le sue mura illustri personaggi come Enrico Fermi ed il suo staff. A pranzo il ristorante è l'ideale per ospitare colazioni di lavoro mentre la sera si presta benissimo per qualsiasi occasione, come il dopo teatro o per chi vuole cenare fino a tarda notte. L'ambiente è molto elegante ed è dotato di due ampie sale in grado di accogliere 100 persone circa. Ad attendervi troverete Roberto, perfetto padrone di casa, che vi farà accomodare e vi proporrà le prelibatezze del suo ristorante! La cucina proposta è raffinata e la sua principale caratteristica è l'utilizzo di alimenti di stagione, sempre freschi e genuini. Le specialità della casa sono a base di pescerigorosamente fresco! - Per i tesserati alogo Asso Cral sconto del 30%.




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.