ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

TEMPO LIBERO ► Teatri

TEATRO DEI SATIRI - ROMA Il Teatro dei Satiri è ormai considerato uno dei punti di riferimento della comicità nel panorama teatrale romano. Sconto 20%
Via Grottapinta, 19 Roma Lazio 00186 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1517907577.jpg 06 6871639 info@teatrodeisatiri.it https://www.assocral.org/

TEATRO DEI SATIRI - ROMA

TEATRO DEI SATIRI - ROMA
Sconto 20%

Via Grottapinta, 19 Roma – Tel. 06 6871639 Fax 06 6871578 – Mail: info@teatrodeisatiri.it  - Il Teatro dei Satiri è ormai considerato uno dei punti di riferimento della comicità nel panorama teatrale romano. In realtà, negli ultimi anni, le programmazioni di teatro brillante si sono moltiplicate, ma il Teatro dei Satiri rimane una vetrina che si distingue per l’assoluta autonomia nelle scelte e per la predilezione per spettacoli nuovi, originali, qualche volta provocatori e mai banali. Gli artisti che in tanti anni si succedono su questo palcoscenico, sanno che qui possono trovare una ribalta che permette loro di sperimentare, trovano un organizzazione che fa di tutto per promuoverli al meglio e si confrontano con un pubblico sempre intelligente e arguto con cui confrontarsi. Per i tesserati a logo Asso Cral sconto del 20% circa nei giorni di mar , mer e gio ( € 14 anziché 17) . E’ raccomandata la prenotazione Telefonica . Lo sconto del 20% sarà fruibile anche nei giorni di ven. sab. e dom , per gruppi di almeno 30 persone.




Modalità di rilascio: 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.