ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

PRENOTAZIONE BIGLIETTERIA MUSEI Prenota on line e programma tutte e visite ai musei in una sola volta. Sconto del 10%
Via Pistoiese, 132 Prato Toscana IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1490030788.jpg +39 0574 38074 info@waf.it https://www.assocral.org/

PRENOTAZIONE BIGLIETTERIA MUSEI

PRENOTAZIONE BIGLIETTERIA MUSEI
Sconto del 10%

Prenota on line e programma tutte e visite ai musei in una sola volta!. Risparmia denaro e tempo. Per i Tesserati a logo Asso Cral : Sconto del 10%*  Lo sconto del 10%* viene applicato sulle tariffe praticate dal sito che offre il servizio di prenotazione on line che prevede incrementi medi sui costi dei biglietti del 10-20%. - La convenienza della “agevolazione” quindi è da ricercare non sul prezzo ma su altre tipologie di benefici: 1 - Possibilità di prenotazione via internet per tutti quei Musei che non dispongono di questo servizio via web   2 - Certezza (nella maggior parte dei casi) di potere acquistare i biglietti, laddove, in alcuni casi, non sarebbe  possibile data la mancanza di disponibilità sulle biglietterie on line. 3 - Possibilità di accorpare in una unica sessione l’ acquisto di biglietti di Musei situati in città diverse, avendo  pertanto la possibilità di progettare visite ed escursioni “programmate”.


Convenzione valida fino al: 31/12/2021

Modalità di rilascio:  Pre-registrazione su sito proprietario

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.