ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Hotel - Alberghi

WYNDHAM HOTEL GROUP propone oltre 7,000 hotels e 590,000 camere in 66 paesi con 11 hotel brands: Wyndham Hotels and Resorts®, Ramada®, Days Inn®, Super 8®, Wingate® by Wyndham, Baymont Inn & Suites®, Microtel Inns and Suites®, Hawthorn Suites by Wyndham®, Howard Johnson®, Tr Sconto del 10-20%
IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1488466500.jpg info@wyn.com https://www.assocral.org/

WYNDHAM HOTEL GROUP

WYNDHAM HOTEL GROUP
Sconto del 10-20%

Wyndham Hotel Group, punta di diamante del gruppo Wyndham Worldwide, propone oltre 7,000 hotels e 590,000 camere in 66 paesi con 11 hotel brands: Wyndham Hotels and Resorts®, Ramada®, Days Inn®, Super 8®, Wingate® by Wyndham, Baymont Inn & Suites®, Microtel Inns and Suites®, Hawthorn Suites by Wyndham®, Howard Johnson®, Travelodge® e Knights Inn®. Per prenotazioni num. verde. 00800 52540555 - www.wyndhamrewards.com . Per i tesserati a logo Asso Cral e Cisl sconto dal 10 al 20% di sconto sulla migliore tariffa disponibile su tutte le catene di accoglienza del Gruppo e su oltre 70 Appartamenti con servizi di Hotel. Codice Asso Cral 1000008425 dal inserire nello spazio "Corporate Code" nelle prenotazioni su Internet o da comunicare al call center telefonico. La tariffa e’ soggetta a disponibilità.   


Convenzione valida fino al: 31/12/2017

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.