Corso Giuseppe Garibaldi, 35 Montone (PG) Tel./Fax 075 9306512 - info@tavernadelverziere.com - Il Ristorante TAVERNA DEL VERZIERE nasce a Montone nel 1996, il suo fondatore fu l'artista perugino Carlo Carnevali. Diventa da subito uno dei ristoranti più noti e rinomati dell'alta valle del Tevere. Nel 2009 è stato apportato un radicale cambiamento e rinnovamento sia nei menù che nelle ambientazioni delle sale. Il ristorante è dotato di tre fantastiche sale, una principale particolarmente adatta per eventi e cerimonie, una saletta privè indicata per serate romantiche e una sala enoteca dove è possibile degustare i migliori vini italiani, in quest'ultima si trova raffigurata la verziera, un antico affresco, simbolo storico della Taverna. Il ristorante è inoltre dotato di uno spazioso terrazzo panoramico dove si possono assaporare le specialità dello chef godendo al contempo di bellissimi scorci sulla valle del Carpina e sull'alta valle del Tevere. Per i tesserati a logo Asso Cral sconto 10%.
MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti
RISTORANTE TAVERNA DEL VERZIERE

Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.