ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti

RISTORANTE AI SETTE NANI L'edificio è stato ristrutturato nel 1990 quando padrone di casa è diventato il signor Claudio Donazzon, gioviale intrattenitore per gli avventori di passaggio e allo stesso tempo chef fantasioso e di provata bravura. Sconto 7-10%
Via Grave di Sopra, 37/a Ponte di Piave Veneto 31047 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1517840335.jpg 0422754287 info@aisettenani.it https://www.assocral.org/

RISTORANTE AI SETTE NANI

RISTORANTE AI SETTE NANI
Sconto 7-10%

Via Grave di Sopra 37/a Negrisia di Ponte di Piave - Tel. 0422.754287 - Fax 0422.854640 - e-mail: info@aisettenani.it. L'edificio è stato ristrutturato nel 1990 quando padrone di casa è diventato il signor Claudio Donazzon, gioviale intrattenitore per gli avventori di passaggio e allo stesso tempo chef fantasioso e di provata bravura in cucina. Dalle sue mani sortiscono numerose ricette, musicali nel nome ancor prima che nel sapore, all'insegna della genuina tradizione veneta rivisitata con discrezione e raffinatezza. "Fiori di radicchio in camicia", "Gnocchetti con cappe sante e porcini del sottobosco", "Vitello saporito al melograno", "b accompagnata da punte di asparagi e patate sabbiate" sono soltanto alcuni dei piatti riportati nel menù, puntualmente aggiornato in relazione alle stagioni. Il tutto annaffiato con ottimi vini di produzione locale e veneta, anche se Claudio sta riscoprendo i solidi vini friulani e i profumati toscani. Per i tesserati a logo Asso Cral,su menu alla carta sconto 10% da lun a ven., 7% sab e dom. (escl. Festività serate enogastronomiche e a tema).   




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Grave di Sopra, 37/a
31047 Ponte di Piave (Treviso)
0422754287
info@aisettenani.it
http://www.aisettenani.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.