ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti

RISTORANTE PIZZERIA DEGLI ANTONIMINESI Biella, a due passi dal centro troviamo questa grande struttura che può ospitare comodamente più di 270 persone con una capacità organizzativa tale da essere orientata non solo ai pranzi di lavoro e alle cene con gli amici. Sconto 10%
via Camplasso, 18 Biella Piemonte IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1517851636.jpg 015 849 1579 antoniminesi@libero.it https://www.assocral.org/

RISTORANTE PIZZERIA DEGLI ANTONIMINESI

RISTORANTE PIZZERIA DEGLI ANTONIMINESI
Sconto 10%

Strada Camplasso, 18 - Biella - Tel. 0158491579 - Fax 0152520788 - E-mail: antoniminesi@libero.it. A Biella, a due passi dal centro troviamo questa grande struttura che può ospitare comodamente più di 270 persone con una capacità organizzativa tale da essere orientata non solo ai pranzi di lavoro e alle cene con gli amici ma anche a matrimoni, feste di laurea, anniversari, comunioni, battesimi e meeting aziendali. Le origini calabresi dei titolari di questo locale, infatti, hanno fatto si che alcuni piatti tipici del sud come le polpette di carne alla calabrese, diventassero uno dei piatti più richiesti dalla loro clientela. Specialità: spaghetti allo scoglio e risotto ai frutti di mare, grigliata di pesce (rivisitato da Giuseppe), frittura mista di paranza e orata al forno. Per i tesserati a logo Assocral, sconto 10% oppure caffè omaggio.  




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.