ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

IL MUSEO ARCHEOLOGICO VIRTUALE A pochi passi dagli scavi archeologici dell’antica Herculaneum sorge il MAV, un centro di cultura e di tecnologia applicata ai Beni Culturali e alla comunicazione, tra i più all’avanguardia in Italia. Tariffa agevolata
Via IV Novembre, 44 Ercolano Campania 80056 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1517826798.jpg 08119806511 info@museomav.it https://www.assocral.org/

IL MUSEO ARCHEOLOGICO VIRTUALE

IL MUSEO ARCHEOLOGICO VIRTUALE
Tariffa agevolata

Via IV Novembre n. 44 - 80056 Ercolano (NA) info@museomav.it - Tel. 081-19806511/7 - Fax 081-19806599. A pochi passi dagli scavi archeologici dell’antica Herculaneum sorge il MAV, un centro di cultura e di tecnologia applicata ai Beni Culturali e alla comunicazione, tra i più all’avanguardia in Italia. Al suo interno si trova uno spazio museale unico e straordinario: un percorso virtuale e interattivo dove vivere l’emozione di un sorprendente viaggio a ritroso nel tempo fino a un attimo prima che l’eruzione pliniana del 79 d.C. distruggesse le città romane di Pompei ed Ercolano. Oltre settanta installazioni multimediali restituiscono vita e splendore alle principali aree archeologiche di Pompei, Ercolano, Baia, Stabia e Capri. Attraverso ricostruzioni scenografiche, interfacce visuali e ologrammi, il visitatore è condotto in una dimensione virtuale, dove sperimentare in modo ludico ed interattivo le nuove opportunità che la tecnologia multimediale offre alla fruizione del patrimonio archeologico. Il MAV è un luogo didattico e conoscitivo, dove il reale e l’immaginario si incontrano per dare vita a nuove modalità di apprendimento e di intrattenimento. Per i tesserati Asso Cral e CISL applichiamo il 50% di sconto sul costo del biglietto d'ingresso al percorso. Tale sconto è applicato anche sulla visione del film 3D. E' obbligatoria la prenotazione per gruppi di almeno 15 persone. Contatto: Dr.ssa Scodellaro Tel. 081 19806517.   




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via IV Novembre, 44
80056 Ercolano (Napoli)
08119806511
08119806599
info@museomav.it
http://www.museomav.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.