BOUGAINVILLE STUDIO IMMOBILIARE

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/01/2025

STUDIO IMMOBILIARE

BOUGAINVILLE

Via Panza, 62 -  San Salvatore Monferrato (AL)

Vendita e affitto di unità abitative e commerciali

Esperti specializzati nel settore delle Aziende Agricole

---------------------------------------------------------------------------


Bougainville Studio Immobiliare, ad Alessandria, nasce con la missione di accompagnare il cliente durante tutte le fasi riguardanti la gestione di edifici, siano essi destinati ad uso abitativo, industriale o commerciale. Lo studio opera dal 2001 grazie all’impulso iniziale dato dalla Signora Maria Elisabetta Buzio, che fin dal primo istante ha messo a disposizione del territorio la sua esperienza e la professionalità maturata sul campo. Grazie a questo bagaglio di conoscenze, allora, l’attività può proporre oggi servizi estremamente competitivi, e capaci di dimostrarsi utili per una vasta clientela.

Le prestazioni dell’agenzia, infatti, possono rivelarsi assai preziose per tutte le giovani coppie in cerca di un mutuo con il quale acquistare la loro prima casa, ma anche per tutti i piccoli imprenditori agricoli della zona che necessitano di una consulenza rapida, seria, e riguardante il proprio patrimonio fondiario.

La possibilità di gestire le unità in affitto, poi, consente a chi possiede un’abitazione al momento disabitata di poter usufruire di una ulteriore fonte di reddito. 
Non possono essere dimenticati, d’altra parte, gli strumenti relativi al calcolo di imposte particolarmente complesse come l’IMU, che insiste proprio su beni quali seconde case e superfici agricole.

Affidandosi alla sapienza dello studio immobiliare, dunque, gli utenti potranno far fronte a queste ed altre necessità in maniera celere e puntuale.

 

L’azione di Bougainville Studio Immobiliare è imperniata sull’esecuzione di prestazioni particolarmente utili per tutti i clienti coinvolti nella compravendita di locali commerciali o industriali, nonché di unità abitative. La gestione degli immobili ad Alessandria, infatti, è una delle funzioni principali dell’impresa, impegnata a fornire le migliori soluzioni e possibilità. 


Per questo motivo la titolare dell’agenzia, la Signora Maria Elisabetta Buzio, e gli altri componenti dello staff rimangono a continua disposizione della collettività. Per effettuare un primo preventivo, o anche solo per ottenere preziose informazioni relative ai servizi proposti dell’azienda, è sufficiente telefonare al numero fisso 0131 238569, oppure all’alternativa mobile 339 1283901. 

 

Per conoscere nel dettaglio il proprio investimento

Riuscire a strappare condizioni vantaggiose prima della firma del contratto del proprio mutuo è impresa a volte non così semplice. I fattori da considerare, infatti, sono molteplici, spesso relativi alle specifiche condizioni imposte dall’istituto cui ci si rivolge, ma anche e soprattutto conseguenti alla congiuntura economica globale, che di norma presenta cicli positivi e negativi. 


Per questo motivo, Bougainville Studio Immobiliare si pone al fianco dei suoi utenti per offrire un comodo e rapido strumento legato al calcolo del mutuo, sia esso correlato all’acquisto di una nuova casa, o alla sostituzione di un accordo precedentemente sottoscritto. 

Così facendo, sarà possibile simulare il possibile impatto delle proprie decisioni, che si riverberano nella scelta di avvalersi di un tasso fisso oppure variabile, nella durata del contratto e in molti altri importanti parametri. Il calcolo del mutuo, grazie ai servizi dello studio immobiliare, diventa un’operazione capace dunque di non intimorire più per la sua complessità, e di avvicinare i clienti al loro sogno.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Piemonte
Indirizzo:Via Panza, 62, San Salvatore Monferrato (AL) 15046