GS SERVIZI DI GAGLIARDINI SERGIO

Tariffa Agevolata

30 € per ogni utenza attivata

Convenzione valida fino al 30/06/2024

GS SERVIZI

di GAGLIARDINI SERGIO

Sportello aperto al pubblico

ABBASSA LE BOLLETTE LUCE, GAS, TELEFONO, FIBRA

Viale Tripoli 246, Rimini

dal 2010 al servizio di aziende e privati

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

GS Servizi di Gagliardini Sergio è il partner ideale per ottenere condizioni contrattuali vantaggiose perchè possiamo scegliere i MIGLIORI prodotti da offrire alle aziende e privati, senza nessun conflitto di interesse!

ENERGIA ELETTRICA E GAS: L' attuale mercato dell’energia e gas è caratterizzato dalla libertà delle offerte. Siamo tra i migliori partners di vari fornitori, per questo realizziamo offerte “su misura” per la clientela. GS Servizi di Gagliardini Sergio, analizzando i vostri consumi, riesce a individuare e proporre il miglior contratto di fornitura disponibile sul mercato. Ci rivolgiamo a tutte le aziende, imprenditori e professionisti, nonché Enti, condomini e domestici, che vedono nella qualità del post vendita e risparmio il primo fattore della convenienza.

TELECOMUNICAZIONI: SCEGLIAMO IL MEGLIO tra i vari operatori di telefonia: rete fissa-mobile-adsl-fibra. Tim-Windtre-Vodafone-Fastweb-Eolo-Linkem-BT-Sky-Irideos ad esempio si rivolgono a noi professionisti per vendere i loro prodotti innovativi. Dopo un’ analisi della vostra fattura proponiamo quanto di meglio offre il mercato riducendo i costi ove possibile, mantenendo o superando gli standard di qualità del servizio.

POS PER PAGAMENTI ELETTRONICI: il migliore Pos senza canone bancario, apertura conto corrente con Iban all'interno della Comunità Europea per fare e ricevere pagamenti (non esiste problema di crif o rating bancario basso!), scheda sim dati per connessione gratuita ad internet, carta Mastercard gratuita per prelevare h24 le transazioni dei clienti,pagare online,ecc.gratis sito web con e-commerce,commissioni più competitive del mercato! Contattami per maggiori info.

GREEN ECONOMY: Ci occupiamo di impianti fotovoltaici, solare termico, caldaie, pompe di calore, lampade led, bici e auto elettriche, acquisto crediti incagliati per il 110%.

TASSA RACCOLTA RIFIUTI, TA.RI.: In questo periodo storico in cui la pressione fiscale impone adeguati controlli di gestione e scelte oculate da parte dell’Imprenditore, GS Servizi di Gagliardini Sergio si propone come supporto professionale ed esperto, per favorire un rapporto chiaro e trasparente tra le Pubbliche Amministrazioni e le aziende. La normativa è cambiata svariate volte negli ultimi anni, ma le attività, non sempre hanno provveduto ad aggiornare la propria dichiarazione Tassa Rifiuti all’Ente Gestore. Contattaci per un primo intervento gratuito atto a valutare se quanto stai spendendo è aggiornato alle ultime normative; successivamente lavoriamo con formula success fee.

Bonus formazione 4.0: Il bonus è stato istituito per stimolare gli investimenti delle imprese nella formazione del personale sulle materie aventi ad oggetto le tecnologie rilevanti per la trasformazione tecnologica e digitale delle imprese. Questa agevolazione aiuterà la tua impresa. Chiedi adesso la tua CONSULENZA GRATUITA: un nostro consulente sarà a tua disposizione per analizzare la tua situazione, anche in questo caso lavoriamo con formula success fee.

Decreto aiuti bis: credito d'imposta per l'energia e gas naturale. Rivolgiti a noi per fare domanda di rimborso se hai avuto aumenti spropositati, senza anticipare nulla, lavoriamo con formula success fee

NOLEGGIO AUTO E BENI STRUMENTALI: Noleggiare auto o mezzi da lavoro non è mai stato così facile! Noleggio auto anche senza carta di credito. Inoltre noleggiamo beni strumentali, dall'arredamento ai pc-cellulari-stampanti-plotter-attrezzature polimedicali e per centri estetici,

SERVIZI VARI: Siti web, Indicizzazione, Mobile Apps, CAMBIA IL MODO DI FARE PUBBLICITA’! "Da oggi avrai nelle tue mani la comunicazione del futuro!"

Finanziamenti, sovvenzioni e sussidi dell'Unione europea SOSTENIAMO LA NASCITA E LA CRESCITA DEL TUO BUSINESS, OTTIENI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO GRAZIE AL NOSTRO METODO Ricerca di bandi: affidati alle fonti ufficiali Chi è alla ricerca di un finanziamento per la propria attività, può perdersi nel marasma di notizie. Affidarsi alle fonti ufficiali e accreditate significa conquistare notizie di prima mano e documentazioni ufficiali. Affidati a noi per districarsi tra i vari bandi.

I NOSTRI VANTAGGI: CHIAREZZA QUALITA' ASSISTENZA TECNICA E COMMERCIALE PRE E POST-VENDITA               GS Servizi ti mette a disposizione tanti vantaggi, pratici e riscontrabili. La nostra forza è la possibilità di interagire con i vari partners senza conflitto di interessi, questo ci permette di cogliere le migliori opportunità sul mercato. Abbiamo una rete commerciale che ci permette di coprire gran parte dell’ Italia, insomma il cliente non è mai abbandonato!!

I NOSTRI VALORI: I principali valori che guidano le nostre scelte strategiche sono: la sensibilità verso il cliente, principio che ci guida verso l'obiettivo di comprendere e prevedere le esigenze la flessibilità e la visione orientata verso il futuro, che ci permettono di cogliere le migliori opportunità sul mercato e, attraverso una attenta pianificazione, di rendere partecipi i nostri partners e collaboratori rispetto agli obiettivi prefissati, per raggiungerli insieme la serietà imprenditoriale che caratterizza il nostro approccio al business e ci offre la possibilità di instaurare rapporti duraturi con i nostri partners e clienti, basati su trasparenza, correttezza e sincerità.

Cosa aspetti: con GS Servizi trovi sempre una risposta alle tue richieste!

Puoi anche fare acquisti online! Clicca sul link: www.gagliardinisergio.com/negozio

                 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Scrivici a: lavorareok@gmail.com
Contattaci telefonicamente allo 347 1399258 - 0541 1836873
Sito web: https://www.gagliardinisergio.com

Emilia Romagna
ABBASSA LE BOLLETTE LUCE GAS TELEFONO FIBRA
Indirizzo:Viale Tripoli, 246, Rimini (RN) 47921
Scrivici a: lavorareok@gmail.com
Contattaci telefonicamente allo 05411836873