ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Nutrizionisti

DR. PAOLO PANARINI DIETISTA - NUTRIZIONISTA L’unico modo per rimanere sempre in salute è adottare uno stile alimentare ed uno stile di vita sano che sia però in linea con la nostra persona e con i nostri valori, senza che questo ci porti a sacrifici eccessivi. Tariffa agevolata
VIA GIUSEPPE PICCHIONI N.37 Tivoli Lazio 00019 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1669020087.jpg 340 964979 slice.nutrizione@gmail.com https://www.assocral.org/

DR. PAOLO PANARINI DIETISTA - NUTRIZIONISTA

DR. PAOLO PANARINI DIETISTA - NUTRIZIONISTA
Tariffa agevolata

DR. PAOLO PANARINI

DIETISTA - NUTRIZIONISTA

Prenota una Visita

Visita a Domicilio

Consulenza On Line

-----------------------------------------

Dove Ricevo:

Viale Giuseppe Picchioni, 37 Tivoli

Viale dell’Unione, 43 Guidonia Montecelio

Via dei Monti Tiburtini, 572 Roma

Via Salaria, 1434 Roma (Settebagni)

 

COS’E’ IL METODO SLICE?

 

È un metodo che fornisce alle persone non soltanto il classico piano alimentare, ma anche strumenti e conoscenze per far sì che impari a gestire in autonomia la sua alimentazione, in maniera definitiva: per tutta la vita!

Grazie ad un affiancamento costante ed alla particolare dedizione rivolta all’educazione alimentare, CON IL METODO SLICE imparerai a saper bilanciare il tuo pasto in autonomia, rendendo la tua alimentazione meno monotona e uscirai finalmente dal paradigma in cui la dieta equivale a privazioni e cibi poco saporiti

Ciò avviene anche grazie ad un piano alimentare personalizzato su misura in base alle tue esigenze e preferenze e personalizabile durante tutto il percorso, che tiene conto della tua condizione di salute e di tutte le difficoltà che potrai incontrare.

 

Come funziona il percorso nutrizionale?

PRIMA VISITA

Si analizzerà la situazione della persona indagando sulla storia del peso, sulle motivazioni, sugio obiettivi da raggiungere e sulle patologie o disturbi dichiarati. 
Si valuterà insieme alla persona il percorso idoneo da seguire ponendo obiettivi realistici. Nella visita verrà effettuata misurazione del peso e si effettuerà misurazione impedenziometrica ed antropometria.
È raccomandato portare in visita delle analisi ematiche effettuate almeno nei 6 mesi precedenti.

CONTROLLI NUTRIZIONALI PERIODICI

Si effettuerà una indagine riguardo l'aderenza alla dieta da parte della persona e si analizzeranno eventuali problematiche riferite o rilevate. 
Nel caso fosse necessario si modificherà il piano nutrizionale. Per ogni controllo è prevista misurazione impedenziometrica ed antropometria.

 

Di Cosa Mi Occupo:

-  Analisi della composizione corporea

-  Educazione alimentare

-  Dieta per sportivi

-  Dieta per intolleranze alimentari

-  Dietoterapia per patologie (Diabete, Intestino irritabile, Reflusso,       Celiachia etc...)

-  Dieta chetogenica

-  Dieta per Vegetariani

-  Consulenze online

 




Convenzione valida fino al: 30/11/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata
Altre sedi:
Viale dell'Unione, 43 - 00012
Via dei Monti Tiburtini, 572 - 00157
Via Salaria, 1434 - 00138

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.