ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

STUDIO DENTISTICO DR. RAPALI Lo studio nasce nel 1996 dalla passione del Dott. Paolo Rapali e prosegue la sua attività professionale con l’impegno della Dott.ssa Paola Rapali-Amministratrice della società - e del Dott. Stefano Tagliaferri Direttore Sanitario. Sconto 15 - 20%
VIA BENEDETTO CROCE, 97 Roma Lazio 00142 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1666105912.jpg 379 2228632 paola.2002fe@gmail.com https://www.assocral.org/

STUDIO DENTISTICO DR. RAPALI

STUDIO DENTISTICO DR. RAPALI
Sconto 15 - 20%

STUDIO DENTISTICO Dr. PAOLO RAPALI

Dr. Stefano Tagliaferri Direttore Sanitario

Via Benedetto Croce, 97- Scala B-Int.4 Roma

Tel. 06.55286560 - Cell. 379 2228632

https://studiodentisticorapali.it

--------------------------------------------------------------------

 

Benvenuti nello Studio Dentistico Rapali

Lo studio nasce nel 1996 dalla passione del Dott. Paolo Rapali e prosegue la sua attività professionale con l’impegno della Dott.ssa Paola Rapali - Amministratrice della società - e del Dott. Stefano Tagliaferri Direttore Sanitario.

Attualmente, professionalità e serietà contraddistinguono la nuova realtà percorrendo la strada tracciata dal suo fondatore.

 

Stefano Tagliaferri, Direttore Sanitario

Diplomato odontotecnico nel 1984. Titolare di laboratorio dove si specializza in protesi mobile e fissa. Laureato in Odontoiatria presso l'Università di Siena. Specializzato in Odontoiatria forense presso l'università Gabriele d'Annunzio di Chieti. Medico legale in Odontoiatria con esperienza di CTU presso il Tribunale di Civitavecchia.

 

Perchè scegliere Noi?

Perché il nostro studio è in grado di offrirti i servizi più efficienti nel campo dell'odontoiatria, combinando la professionalità dei nostri medici con le tecniche più innovative del settore ed è così che realizziamo il nostro obiettivo, che è prendersi cura del tuo sorriso.

 

I Servizi che offriamo : 

-  PROFILASSI ED IGIENE

-  CONSERVATIVA

-  ENDODONZIA

-  PROTESI DENTALE MORBIDA

-  IMPLANTOLOGIA

-  SBIANCAMENTO DENTALE

-  PARODONTOLOGIA

-  CHIRURGIA MUCOGENGIVALE 

-  RIALZO SENO MASCELLARE 

-  ORTODONZIA ADULTI E BAMBINI MOBILE 

-  ORTODONZIA ADULTI E BAMBINI FISSA 

-  BRACKET METALLICO

-  ORTODONZIA ADULTI E BAMBINI FISSA 

-  FACCETTE ESTETICHE 

-  TRATTAMENTI ESTETICI / FILLER

 

Il pagamento dei trattamenti richiesti può essere personalizzato in comode rate senza interessi




Convenzione valida fino al: 31/10/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA BENEDETTO CROCE, 97
00142 Roma (Roma)
https://studiodentisticorapali.it/
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.