AGRITURISMO VILLA CONCA MARCO

Sconto 10%

Convenzione valida fino al 30/09/2024

AGRITURISMO IN SALENTO

VILLA CONCA MARCO

Via Mare, snc  Vanze (Le)
La tua vacanza nel cuore del Salento

--------------------------------------------------------

LA NOSTRA STORIA

L’agriturismo Salento è situato tra San Cataldo e San Foca, prossimo a Torre dell’Orso, a nord di Otranto, in un’area del Salento rinomata per il parco nazionale del Wwf “Le Cesine”, il campo da golf internazionale e la cittadella fortificata di “Acaya”, con il castello patrimonio dell’ UNESCO. La sua posizione, soli 15 km tra Lecce e l’agriturismo, consente di visitare tutto il Salento in poco tempo.

L’agriturismo Villa Conca Marco nasce nel 1994 dai sogni dei coniugi Giuseppe e Angela Palumbo che decisero di dedicarsi alla vita rurale, alla coltivazione dell’ulivo e all’ospitalità. Insieme ai loro figli, furono pionieri dell’accoglienza agrituristica tra tradizione, famiglia e natura. Sin da allora, l’azienda viene condotta in maniera ecologica, e prima nel territorio, si converte all’agricoltura biologica. Una scelta salutare, etica, d’amore verso la natura e verso chi decide di vivere, a volte solo per un breve soggiorno, a contatto diretto con madre natura.

Dal 1998 sono i figli a condurre insieme alla madre il progetto iniziato dal padre. L’ agriturismo continua a crescere ampliando i propri servizi turistici e migliorando anche l’ecosostenibilità. Pannelli solari per l’acqua calda, e pannelli fotovoltaici coprono buona parte del nostro fabbisogno energetico.

La piscina, di design e poco profonda, è stata realizzata per il relax e la tranquillità. E’ subito divenuta la piacevole meta per gli ospiti, che dopo una giornata di escursioni o di mare vogliono rilassarsi prima di cenare al ristorante tipico, dove gustare le ricette tradizionali dell’ormai nonna Angela.
A Villa Conca Marco sono benvenuti anche i vostri amici animali.
Vi offriamo con semplicità la nostra ospitalità.

Allegria e benessere nel cuore di madre natura.

 

L’ agriturismo Salento Villa Conca Marco si estende per 50 ettari di oliveto biologico. Una produzione genuina di olio extravergine biologico che viene presentata direttamente sulla tavola del nostro ristorante tipico dove potrete gustare i veri sapori e aromi della Puglia e del Salento.

Pannelli solari per l’acqua calda, e pannelli fotovoltaici coprono buona parte del nostro fabbisogno energetico.

A Villa Conca Marco sono benvenute tutte le persone in cerca di relax e che vogliono staccare dalla monotona routine quotidiana. Vi offriamo con semplicità la nostra ospitalità senza barriere architettoniche.

Villa Conca Marco è un agriturismo nel salento biologico in cui trascorrere momenti indimenticabili di allegria e benessere e dove ritornare.

 

Vacanze in spensieratezza

All’agriturismo salentino Villa Conca Marco, i servizi sono pensati per rendere unica la tua vacanza!
 

  • -  Ampio parcheggio
  • -  Connessione WiFi nell’area piscina
  • -  Ristorante con cucina salentina
  • -  Bar aperto tutti i giorni
  • -  Piscina a sfioro
  • -  Vasca idromassaggio
  • -  Ombrelloni e lettini gratuiti
  • -  Giardino

 

Richiedi magiori informazioni :

  • Per informazioni sui lidi balneari più popolari, escursioni in barca, noleggio biciclette, visite guidate al parco naturale e tanto altro!
  • Per acquistare la nostra farina e tanti prodotti tipici locali, coltivati nel nostro agriturismo

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Puglia
Indirizzo:Via Mare, snc, Vernole (LE) 73029