ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Nutrizionisti

DR.SSA ALEOTTI VALENTINA-BIOLOGA NUTRIZIONISTA Mi occupo di consulenze nutrizionali, educazione alimentare ed elaborazione di piani alimentari personalizzati in condizioni fisiologiche e patologiche accertate. Sconto 10%
VIA FABBRI, 158A Ferrara Emilia Romagna 44122 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1663140367.jpg 3516432893 nutrizionista.valentinaaleotti@gmail.com https://www.assocral.org/

DR.SSA ALEOTTI VALENTINA-BIOLOGA NUTRIZIONISTA

DR.SSA ALEOTTI  VALENTINA-BIOLOGA NUTRIZIONISTA
Sconto 10%

DR.SSA ALEOTTI VALENTINA, PHD

BIOLOGA NUTRIZIONISTA

Mi trovate in Via Fabbri 158A, Ferrara (FE). Parcheggio gratuito.

Cell. 351 6432893 -  Email: nutrizionista.valentinaaleotti@gmail.com

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

LA MIA FORMAZIONE

 

Il mio percorso di studi inizia con il conseguimento della laurea triennale e poi magistrale in Biologia molecolare presso l’Università di Ferrara. Ho continuato il mio iter accademico con il conseguimento del dottorato di ricerca in Medicina Molecolare e Farmacologia, sempre a Ferrara. Durante questi anni mi sono concentrata sullo studio del ruolo della genetica ed epigenetica sull’abortività spontanea, con particolare interesse sul ruolo dei folati in gravidanza. 

Una volta conseguito il dottorato, ho svolto per due anni attività di ricerca in ambito oncologico presso l’Istituto Oncologico Veneto (IOV) di Padova. Ho conseguito un master in nutrizione umana e mi sono iscritta all'albo dei Biologi (ONB) sez.A con matricola AA_089736.

 

LA MIA ATTIVITA'

Mi occupo di consulenze nutrizionali, educazione alimentare ed elaborazione di piani alimentari personalizzati in condizioni fisiologiche e patologiche accertate.

Svolgo una prima visita nutrizionale di circa 1 ora, dove valuto lo stato di salute del paziente, attraverso la visione di analisi del sangue, valutazione di parametri antropometrici come peso, altezza e circonferenze. Mi avvalgo di uno strumento chiamato Impedenziometro (BIA), che mi permette di valutare la composizone corporea del paziente. Effettuo un anamnesi in cui si valutano abitudini alimentari e stili di vita. Nel giro di pochi giorni invio al paziente il piano alimentare personalizzato. Dopo un periodo di tempo, concordato con il paziente, si effettuano visite di controllo dalla durata di circa mezz'ora.




Convenzione valida fino al: 30/09/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA FABBRI, 158A
44122 Ferrara (Ferrara)
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.