ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

I NOSTRI UFFICI RESTERANNO CHIUSI dall'8 al 26 AGOSTO

SALUTE ► Medicina interna

DR. DOMENICO DIDONNA Dirigente Medico c/o Ospedale San Paolo - ASL Bari Tariffa agevolata
Bari Puglia 70122 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1658160439.jpg 3472295395 dodido@libero.it https://www.assocral.org/

DR. DOMENICO DIDONNA

DR. DOMENICO DIDONNA
Tariffa agevolata

Dr. DOMENICO DIDONNA 

Specialista in Medicina Interna dal 1998

Specialista in Psicoterapia IPRA dal 2021

Dirigente Medico c/o Ospedale San Paolo - ASL Bari

Autore di numerose pubblicazioni (26) su riviste nazionali ed internazionali

Più volte (12) relatore a seminari, congressi e corsi di aggiornamento

Aree di competenza: medicina geriatrica, psicosomatica, psicoterapia 

Prestazioni offerte come Medico Specialista: visita geriatrica, visita geriatrica per richiesta accompagnamento con valutazione funzionale, visita internistica

Prestazioni offerte come Psicoterapeuta: psicoterapia per singoli (disturbi d'ansia, disagio esistenziale, disturbi funzionali; quadri di tipo ossessivo, ipocondriaco, isterico, depressivo); psicoterapia di coppia (problematiche coniugali e famigliari)

Disponibile per visite a domicilio a Bari e provincia (previo accordo)





Convenzione valida fino al: 30/07/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

70122 Bari (Bari)
3472295395
dodido@libero.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.