Piana di Navelli House

Sconto -15%

Contattaci direttamente per applicare lo sconto CRAL - 15% (*) Non applicabile nel periodo: 08 dicembre 2022 – 08 gennaio 2023

Convenzione valida fino al 29/06/2024

Dove siamo

Situata a San Pio delle Camere, PianadiNavelliHouse offre un ampio balcone, la connessione WiFi gratuita e la vista sulla città. Fornisce un parcheggio privato gratuito.

Dotato di 2 camere da letto matrimoniali, l’appartamento include 2 bagni (uno in camera), la biancheria da letto, gli asciugamani e due Smart TV a schermo piatto. Inoltre, comprende una cucina completamente accessoriata, una lavanderia con lavatrice e viste sul giardino e città. È possibile chiedere ulteriori accessori quali grandi materassi Air per bambini e ragazzi, una culla per neonati, lenzuola e asciugamani a un costo aggiuntivo.

Avrete a disposizione un’area giochi per bambini, campi polivalenti, di cui un paio per le bocce. Moltissime sono le attività da fare e raggiungere a partire dalle semplici passeggiate ombreggiate intorno alla casa, ai percorsi più impegnativi di Trekking e Natura in bicicletta, a piedi, in canoa sul fiume Tirino, a cavallo, in quad, uno splendido campo da golf a 18 buche vicino a L’Aquila e nella stagione della neve sport invernali per le esperienze con sci, slittini e ciaspole! Tutto questo perché ci troviamo nel punto baricentrico dei Parchi Nazionali del Gran Sasso e Monti della Laga, Parco Nazionale della Majella, Parco Regionale Silente-Velino.

PianadiNavelliHouse è facile da raggiungere, si trova a 26 km da L'Aquila, a 83 km dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo e a 140 km da Roma, guarda il video e utilizza @pianadinavellihouse su Google Map

Vacanza attiva

Consigliamo un soggiorno minimo 2-7 giorni per visitare il vicino Parco Archeologico di Peltuinum, i Borghi più Belli d’Italia quali Navelli, Santo Stefano di Sessanio, Casteldelmonte, Rocca Calascio, il piccolo Tibet di Campo Imperatore. Per trascorrere una vacanza indimenticabile e scoprire questi luoghi, all’interno della casa troverete tutte le informazioni, depliant e suggerimenti per andare a degustare i prodotti del territorio quali formaggi, frutta e verdure, tartufi, carni provvenienti da piccoli allevamenti biologici, vi consigliamo la degustazione dei famosi arrosticini di pecora e di assaggiare le straordinare etichette di vini; tutto a km 0.

LA NOSTRA MIGLIORE OFFERTA

CRAL

Valido per Tesserati
(almeno uno per gruppo di soggiorrno)

MIGLIOR PREZZO GARANTITO


Calcola il Totale su Booking

http://www.booking.com/Share-gE1Ari



Contattaci direttamente per applicare lo sconto CRAL - 15%

Non applicabile nel periodo: 08 dicembre 2023 – 08 gennaio 2024

(Apri e stampa il pdf)
CLICCAQUI

Siamo presenti sui principali social perchè amiamo e vogliamo fare conoscere il territorio abruzzese, iscriviti e segui le informazioni sui nostri canali.



Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Abruzzo
Indirizzo:Via Cesare Battisti, 2, San Pio delle Camere (AQ) 67020