DOTT. FILIPPO MONTEVECCHI - OTORINOLARINGOIATRA

Sconto 23%

Prima visita 130 euro (sconto del 23% per i soci Asso Cral = 100 euro)

Convenzione valida fino al 30/07/2024

Il dottor Filippo Montevecchi è medico chirurgo con specializzazione in Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale. In oltre 15 anni di attività presso l’Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì ha eseguito oltre 5000 interventi in anestesia generale ed altrettanti in anestesia locale. Chirurgo esperto in chirurgia mini-invasiva endoscopica nasale, chirurgia della roncopatia e medicina del sonno, chirurgia laser delle corde vocali, chirurgia oncologica, robotica e pediatrica.

Attualmente opera in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale presso Villa Serena, Forlì.

Istruttore di chirurgia robotica e direttore di corsi nazionali ed internazionali ha partecipato come relatore a quasi 400 convegni. Ha pubblicato su riviste di interesse nazionale ed internazionale più di 300 articoli. Docente presso il Corso per Esperto Qualificato ORL in Disturbi del Sonno (EOS-DRS) e presso l’Università di Bologna nell’ambito del Master Universitario di II livello in Medicina del Sonno.

Fellowship presso la Libera Università di Amsterdam e Florida Hospital per approfondire la conoscenza della patologia della tiroide e delle ghiandole salivari. Mantiene collaborazioni con diverse strutture universitarie internazionali per lo studio della medicina e chirurgia delle apnee notturne.

Idoneo a ricoprire ruolo di Professore Ordinario e Associato da Aprile 2018.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Emilia Romagna
COLUMBUS MEDICAL CENTER
Indirizzo:Via Guglielmo Marconi, 275, Cesena (FC) 47521
Contattaci telefonicamente allo 0547/646423