ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Assistenza domiciliare, Servizi Socio Assistenziali, Assistenza Sanitaria

AMBULATORIO INFERMIERISTICO PRIME L'ambulatorio Prime è situato nel cuore di Trieste ed è un poliambulatorio infermieristico che fornisce prestazioni medico-infermieristiche sia presso la struttura che a domicilio. Sconto 10%
VIA DI TORRE BIANCA 28 Trieste Friuli Venezia Giulia 34122 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1657277304.jpg 338 9354721 prime.ambulatorio@gmail.com https://www.assocral.org/

AMBULATORIO INFERMIERISTICO PRIME

AMBULATORIO INFERMIERISTICO PRIME
Sconto 10%

POLI AMBULATORIO INFERMIERISTICO

"PRIME"

Via di Torre Bianca, 28 - Trieste

Tel. 338 9354721 - mail: prime.ambulatorio@gmail.com

web: https://www.infermieristicoprime.it/

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

L' ambulatorio Prime è situato nel cuore di Trieste ed è un poliambulatorio infermieristico che fornisce prestazioni medico-infermieristiche sia presso la struttura che a domicilio.


Dall’assistenza agli anziani ai servizi di fisioterapia, potete approfittare delle consulenze e delle visite specialistiche con i medici del poliambulatorio previo appuntamento.

Presso il centro di Trieste è possibile fare anche prelievi del sangue e indagini approfondite cui seguono interventi con terapie mirate.

I servizi forniti sono molteplici e vanno da quelli semplici come iniezioni intramuscolari o medicazioni, a prestazioni avanzate come rimozione punti sutura (anche metalliche), nonché fleboclisi.

Nell'ambulatorio è presente anche la Dottoressa Fabris Medico Chirurgo specializzato in Medicina Estetica, Nutrizione, Omeopatia e Fitoterapia.

Il suo approccio è costruito su misura ad ogni paziente, valutando a 360° abitudini .

PRESTAZIONI

-  ASSISTENZA DIURNA E NOTTURNA

-  AMBULATORIO MEDICAZIONI

-  INIEZIONI INTRAMUSCOLARI E ENDOVENOSE

-  FLEBOCLISI RIMOZIONE SUTURE E RELATIVI SERVIZI INFERMIERISTICI

-  MEDICAZIONI AVANZATE

-  MEDICAZIONI POST TRAUMATOLOGICHE

-  MEDICAZIONI IN PATOLOGIE CRONICHE

-  APPUNTAMENTI INDIVIDUALI IN AMBIENTE PROTETTO CON RISPETTO DELLE NORME IGIENICO SANITARIE

-  SERVIZIO DI ASSISTENZA INFERMIERISTICA DOMICILIARE

-  GESTIONE TRASPORTO ANZIANI

-  SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO DI FARMACI ED ALTRI PRESIDI MEDICI




Convenzione valida fino al: 29/06/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA DI TORRE BIANCA 28
34122 Trieste (Trieste)
338 9354721
prime.ambulatorio@gmail.com
https://www.infermieristicoprime.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.