ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Gastroenterologo

DOTT.SSA LEONE ANTONELLA La Dott.ssa si occupa principalmente di gastrite, reflusso gastroesofageo, intestino irritabile, diverticolosi, gonfiore addominale e steatosi epatica. Tariffa agevolata
VIA VITALIANO DONATI, 27 Torino Piemonte 10121 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1654792874.jpg 3341993472 ANTONELLALEONE@HOTMAIL.IT https://www.assocral.org/

DOTT.SSA LEONE ANTONELLA

DOTT.SSA LEONE ANTONELLA
Tariffa agevolata

La Dott.ssa Antonella Leone è esperta in Gastroenterologia


Patologie trattare

  • Diverticolosi
  • Esofagite
  • Gastrite
  • Intestino irritabile
  • Pancia gonfia
  • Reflusso gastroesofageo

Si laurea nel 1988 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, dove ottiene anche la Specializzazione in Gastroenterologia nel 1994.
La Dott.ssa si occupa principalmente di gastrite, reflusso gastroesofageo, intestino irritabile, diverticolosi, gonfiore addominale e steatosi epatica.
Dopo aver consolidato la sua carriera medica come Guardia Medica interdivisionale presso la Casa di Cura Major di Torino, Dirigente Medico di II livello presso il Reparto di Medicina Generale dell’Ospedale "Gradenigo" e come Medico Internista presso il Servizio Grandi Obesi dell’Ospedale di Ceva, attualmente esercita come libero professionista presso il proprio studio privato di Torino. Dal 2018 anche a Treviso presso il Poliambulatorio di Borgo Cavalli e dal 2021 anche nel Centro Medico San Rocco di Lanzo Torinese.




Convenzione valida fino al: 29/06/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA VITALIANO DONATI, 27
10121 Torino (Torino)
3341993472
ANTONELLALEONE@HOTMAIL.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.