ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Nutrizionisti

DR ANTONIO CANDELA l protocollo di nutrizione funzionale che applico - protocollo Bredesen o Programma ReCODE - mi ha aperto le porte al trattamento di patologie importanti come il diabete, l’ipotiroidismo, la tiroidite di Hashimoto, sindrome del colon irritabile... Tariffa agevolata
VIA MARCO VALERIO CORVO N.20 Roma Lazio 00174 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1652978525.jpg 3401704821 candela.nutrizionista@gmail.com https://www.assocral.org/

DR ANTONIO CANDELA

DR ANTONIO CANDELA
Tariffa agevolata
TARIFFE AGEVOLATE

Sono un Biologo Nutrizionista specializzato in Neuroscienze. Questa particolare associazione mi ha permesso di trattare per la prima volta pazienti con Alzheimer lieve/moderato con risultati molto incoraggianti. Il protocollo di nutrizione funzionale che applico - protocollo Bredesen o Programma ReCODE - mi ha aperto le porte al trattamento di patologie importanti come il diabete, l’ipotiroidismo, la tiroidite di Hashimoto, sindrome del colon irritabile, colite ulcerosa, artrite reumatoide, fibromialgia ed endometriosi. 

L’approccio terapeutico si basa su un programma nutrizionale che elimina dalla dieta tutte le componenti infiammatorie e instaura una flessibilità metabolica, la capacità dell’organismo di utilizzare una fonte di energia alternativa al glucosio. Il programma è coadiuvato da rimedi naturali come nutraceutici e fitoterapici. L’obiettivo è di intervenire sulle cause scatenanti la patologia andando ad ottimizzare i parametri clinici che risultano alterati dalle analisi dei pazienti. Questo rende ogni trattamento prettamente individuale.

Il potenziale terapeutico alla base di una dieta mirata è molto più elevato di quanto si possa pensare. Nel caso in cui fossi interessato al mio protocollo sul trattamento del declino cognitivo - o alla prevenzione - ti invito ad esplorare il sito www.stopalzheimer.it e a contattarmi per maggiori info. 
Se invece è tua intenzione intervenire su uno dei disturbi citati sopra, mediante un percorso dieto-terapico specifico, non esitare a prenotare una consulenza di persona o online.




Convenzione valida fino al: 30/05/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA MARCO VALERIO CORVO N.20
00174 Roma (Roma)
3401704821
candela.nutrizionista@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.