PARCO AVENTURA SELVA DEL BUFFARDELLO - Garfagnana (LU)

Tariffa Agevolata

2€ su biglietto

Convenzione valida fino al 30/05/2024

PARCO AVVENTURA

"SELVA DEL BUFFARDELLO"

Viale Eugenio Mattei, 11 San Romano in Garfagnana (Lucca)
email: info@selvadelbuffardello.it  -  https://www.selvadelbuffardello.it/

Telefoni:  320.24.69.330 - 380.12.41.224 

------------------------------------------------------------------------------------------

IL PARCO:

Il Parco Avventura Selva del Buffardello si trova nel cuore della Garfagnana, nel territorio del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano.
Affacciato sulle Alpi Apuane e a due passi della Fortezza delle Verrucole, si colloca inoltre nelle immediate vicinanze del Parco dell’Orecchiella.

All’interno del Parco, ad accesso gratuito, è possibile trascorrere una piacevole giornata immersi nella natura, all’insegna dello sport, del divertimento e dell’avventura.

Gli amici a 4 zampe sono ben accetti, purché costantemente condotti al guinzaglio.
I servizi offerti sono molti: un’ampia area verde per il tempo libero, aree pic-nic con barbecue, toilette, nursery, parco giochi e caffetteria.
Nel Parco non si effettua servizio di ristorazione, ma a breve distanza dall'ingresso, raggiungibili a piedi,  potrete trovare un ristorante, un'osteria e una bottega.

 

I PERCORSI:

I percorsi del Parco sono dieci: tre per bambini da 100 cm di statura e sette per ragazzi e adulti + 140 cm, di cui due (i più semplici) accessibili anche da bambini alti almeno 130 cm, obbligatoriamente accompagnati da un adulto sui percorsi.

Per accedere ai percorsi tutti gli utenti vengono dotati di un'attrezzatura omologata, composta da imbracatura e casco, e partecipano a un "briefing" istruttivo con personale qualificato. Solo dopo aver eseguito correttamente alcune prove sono autorizzati ad accedere ai percorsi.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Toscana
Indirizzo:Viale Eugenio Mattei, 11, San Romano in Garfagnana (LU) 55038