ZIRPOLICAR

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 29/04/2024

ZIRPOLICAR 

Via Caorsi, 49/F - Sori, GE
Contatti:  Tel. 0185 701932346 6608596

Email: zirpolicar@gmail.com -  Web:  www.zirpolicar.it

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

OFFICINA E CARROZZERIA PER AUTO E MOTO

L'azienda nasce come carrozzeria Zirpoli nel 1995 a Sori (GE) dalla passione per questo mestiere del Signor Zirpoli Antonio. Dopo una dozzina di anni l'attività inizia ad espandersi e a rinnovarsi grazie all'entrata in azienda del figlio Giuseppe, che porterà grandi novità nell'ambito della meccanica. Infatti il passo successivo fu proprio quello di aggiungere alla carrozzeria un'officina, migliorando e ampliando i servizi a disposizione del cliente, proprio in quell' anno la carrozzeria Zirpoli cambia denominazione trasformandosi in Zirpolicar.


Si offrono inoltre numerosi altri servizi quali revisioni statali, tagliandi, montaggio assetti e accessori, ricarica climatizzatori, servizio carrozzeria e soccorso stradale il tutto eseguito con attrezzature all'avanguardia, strumenti diagnostici di ultima generazione, ricambi e lubrificanti delle migliori marche sia originali che di concorrenza a discrezione del cliente.
Uno dei nostri punti di forza è quello di essere in grado di riuscire a fornire al cliente un servizio completo, occupandoci sia di autovetture che di ciclomotori che di motocicli. Oggi la nostra attività offre alla numerosa e selezionata clientela una vasta gamma di servizi, oltre ad un lavoro accurato e garantito, tutto ciò realizzato grazie alle attrezzature ed a i prodotti all' avanguardia e in continuo aggiornamento da noi utilizzati e ricercati.

 

  • -  IL CLIENTE È AL CENTRO DELLE ATTENZIONI

La cura di ogni più piccolo dettaglio, la cortesia, la qualità e la professionalità fanno sì che Zirpolicar ottenga sempre la massima soddisfazione da parte degli affezionati clienti. Il nostro obiettivo, è quello di essere un'ottima risposta alle aspettative del cliente che entra nella nostra officina.

  • -  LA QUALITÁ AL PRIMO POSTO

La nostra azienda mette al primo posto la qualità usando i migliori prodotti delle migliori marche contenendo nello stesso tempo i costi e così facendo soddisfare il cliente. Grazie a tutto ciò è diventata nel tempo una realtà forte, competente e professionale che opera nel settore dell’assistenza.

  • -  MASSIMIZZARE I RISULTATI E MINIMIZZARE I COSTI

Operare secondo standard di elevata qualità significa anche raggiungere un’elevata efficienza e una forte flessibilità. Abbiamo bisogno di ottime prestazioni qualitative e quantitative al più basso costo possibile, dato che anche i concorrenti meno brillanti sanno produrre alta qualità ad alti costi. Abbiamo quindi necessità di alzare al massimo il livello qualitativo, minimizzando i costi e gli sprechi.

  • -  ABBREVIARE IL PIÚ POSSIBILE I TEMPI

Una variabile da non sottovalutare è il tempo, molto importante nel nostro lavoro, accorciare i tempi infatti ci permette di diminuire i costi e fornire al cliente un servizio migliore e il più possibile immediato.

  • -  METTERE A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI AUTO SOSTITUTIVE

Zirpolicar propone infine un comodo servizio di auto di cortesia, mettiamo a disposizione dei clienti ben 2 auto di cortesia di cui, una dotata di cambio manuale e una dotata di cambio automatico. 

 

I NOSTRI SERVIZI

  • IN CASO DI SINISTRO ASSISTENZA: vi seguiremo e assisteremo passo per passo nella compilazione del modulo CAI/CID, fino alla fin della pratica. Contattaci al 346 6608596.
  • AUTO DI CORTESIA GRATUITA: data la necessità dell'avere un mezzo nel momento in cui ci iene consegnata la vettura da riparare, offriamo a disposizione del cliente due auto sostitutive una con cambio manuale e una con cambio automatico.
  • RITIRO E CONSEGNA A DOMICILIO: il servizio che ti offriamo è davvero semplice e completamente gratuito, veniamo a ritirare la vettura direttamente a casa ta, consegnandoti l'auto di cortesia.
  • SOSTITUZIONE E OSCURAMENTO VETRI: Sostituzione di ogni tipo di cristallo (parabrezza, scendenti, lunotto ecc.) e oscuramento vetri.
  • SOCCORSO STRADALE
  • RIPARAZIONI IN GIORNATA
  • RICARICA CLIMATIZZATORI
  • TAGLIANDI IN GIORNATA
  • SERVIZIO DI OFFICINA IN GIORNATA
  • SERVIZIO PRE REVISIONE E REVISIONE
  • SERVIZIO WRAPPING
  • VENDITA AUTO USATE

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Liguria
Indirizzo:Via Ernesto Caorsi, 49f, Sori (GE) 16031