ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

DR. FABIO DE FRAIA FRANGIPANE Il Dott. Fabio De Fraia Frangipane è un Odontoiatra laureato presso l'Università Magna Græcia di Catanzaro.  Tariffa agevolata
VIA PETRARO SNC Mirabella Eclano Campania 83036 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1650782690.jpg 3383768909 fabiofrangipane@gmail.com https://www.assocral.org/

DR. FABIO DE FRAIA FRANGIPANE

DR. FABIO DE FRAIA FRANGIPANE
Tariffa agevolata

Dott. FABIO DE FRAIA FRANGIPANE

ODONTOIATRA

Via Francesco Maiorano, 1 Apice Nuovo (BN)

Contatti:  Tel. 338 3768909 - mail fabiofrangipane@gmail.com

web:  https://www.fabiofrangipane.com/

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI SONO

Il Dott. Fabio De Fraia Frangipane è un Odontoiatra laureato presso l'Università Magna Græcia di Catanzaro. 

Ho vissuto 13 anni negli USA, tra Seattle e Miami e durante la sua permanenza negli Stati Uniti, ho avuto la fortuna e l’onore di affiancare professionisti di altissimo spessore perfezionandomi in Chirurgia ImplantareRiabilitazioni Protesiche Complesse e Odontoiatria Estetica

 

LE MIE ORIGINI

Odontoiatri da generazione

Sono nato in una famiglia di Medici Odontoiatri da tre generazioni e, pertanto, ho imparato ad amare la mia professione sin da piccolo. Ho seguito il saggio consiglio del mio bisnonno e del nonno che mi raccomandavano di essere un bravo Odontotecnico prima, per diventare un Odontoiatra completo e competente dopo.

Oggi sono un Odontoiatra esperto che unisce alle conoscenze e alle grandi capacità cliniche e chirurgiche una attenta e accurata manualità e senso artistico che mi permettono di esprimermi in maniera completa e professionale.

 

LA MIA FILOSOFIA

Benessere e comfort

​Personale attento e qualificato garantisce non solo la salute orale di tutti i pazienti ma il loro completo benessere psico-fisico sostenendoli  e "coccolandoli" durante e dopo il periodo di  cura.

Tutela del paziente

Scrupolosi e attenti protocolli di sterilizzazione secondo i massimi presidi di sicurezza e in piena trasparenza per impedire la diffusione di infezioni crociate pericolose (Hiv-AIDS, Epatite C, ecc.).

Piani di trattamento e garanzia

L’adesione in modo puntuale e scrupoloso ai piani di trattamento, di controllo e monitoraggio, permette di offrire solide garanzie sulle prestazioni odontoiatriche erogate, accompagnate da certificazioni scritte.

Gestione delle emergenze

Il personale Medico è sempre pronto ad adoperarsi, in casi di urgenza, con un pronto intervento, anche a domicilio, assicurando il continuo benessere dei propri assistiti.

 

I NOSTRI TRATTAMENTI

 

-  VISITA ODONTOIATRICA

-  IGIENE ORALE

-  CONSERVATIVA

-  ENDODONZIA

-  ORTODONZIA

-  IMPLANTOLOGIA

-  PROTESI FISSA SU IMPIANTI

-  PROTESI RIMOVIBILE SU IMPIANTI-OVERDENTURE

-  PROTESI FISSA SU DENTI NATURALI

-  PROTESI PARZIALE MOBILE

-  PROTESI TOTALE MOBILE

-  ODONTOIATRIA ESTETICA

-  CHIRURGIA ORALE

-  PARODONTOLOGIA

-  SEDAZIONE COSCIENTE




Convenzione valida fino al: 29/04/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA PETRARO SNC
83036 Mirabella Eclano (Avellino)
3383768909
fabiofrangipane@gmail.com
https://www.fabiofrangipane.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.