ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

I NOSTRI UFFICI RESTERANNO CHIUSI dall'8 al 26 AGOSTO

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE Avv. AMICONE TORQUATO Le principali materie trattate dall’Avv. Amicone sono: Recupero Crediti, Gestione Sinistri, Locazioni, Condominio, Diritto Penale, Diritto di Famiglia Tariffa agevolata
PIAZZA DELLA CONCORDIA, 17 Vasto Abruzzo 66054 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1648830117.jpg 3339655337 TOTOAMICONE@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE Avv. AMICONE TORQUATO

STUDIO LEGALE Avv. AMICONE TORQUATO
Tariffa agevolata
Tariffa Agevolata (parametri minimi)

L’avv. Torquato Amicone ha il suo Studio Legale a Vasto (CH) in Piazza della Concordia n. 17.

Le principali materie trattate dall’Avv. Amicone sono:

  • RECUPERO CREDITI (Giudiziale e Stragiudiziale): nel caso in cui siate creditori o debitori di una somma di denaro, l’Avv. Amicone indicherà e metterà in atto le strategie per risolvere il vostro problema nel modo più veloce e meno dispendioso possibile.

L’Avv. Amicone potrà assistervi anche nel caso in cui il vostro debitore sia sottoposto a procedura concorsuale (Fallimento/Liquidazione Giudiziale, Concordato Preventivo, Procedura da Sovraindebitamento) e sia necessario inserire il vostro credito tra quelli da liquidare nella procedura.

GESTIONE SINISTRI: l’Avv. Amicone darà il necessario ausilio nell’interfacciarvi con assicurazioni e periti.

LOCAZIONI: se avete un appartamento o un locale commerciale che volete dare in locazione o in affitto e avete bisogno di aiuto nella redazione e nella registrazione del contratto, l’Avv. Amicone può fornirvi l’assistenza necessaria;

o se avete un contratto di locazione già in essere e state avendo dei problemi di ritardo di pagamenti dei canoni (es. recupero canoni scaduti e non versati, procedura di Sfratto per Morosità), o se semplicemente avete bisogno di aiuto nella gestione del contratto (es. Procedura di Sfratto per terminata Locazione), l’Avv. Amicone può darvi l’aiuto di tipo professionale di cui avete bisogno.

CONDOMINIO: sia che siate un amministratore, sia che siate un condomino, l’Avv. Amicone potrà fornirvi assistenza legale in tutte le questioni ordinarie o straordinarie inerenti al condominio.

DIRITTO PENALE: Se siete accusati di un reato è fondamentale, oltre che necessario, farsi rappresentare da un Legale davanti l’Autorità Giudiziaria, che sia in grado di elaborare una strategia difensiva efficace.

Se invece siete “vittima” di un reato (persona offesa o danneggiata da una condotta criminale altrui) è importante farsi assistere da un avvocato che faccia valere le vostre ragioni nel processo penale (redazione atto di Denuncia, Costituzione di Parte Civile).

l’Avv. Amicone può fornirvi assistenza legale sin dalle fasi iniziali del procedimento penale e per tutta la sua durata, inclusa la fase di Appello.

  • DIRITTO DI FAMIGLIA



Convenzione valida fino al: 29/04/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

PIAZZA DELLA CONCORDIA, 17
66054 Vasto (Chieti)
3339655337
TOTOAMICONE@GMAIL.COM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.