ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

I NOSTRI UFFICI RESTERANNO CHIUSI dall'8 al 26 AGOSTO

TEMPO LIBERO ► Teatri

Perdente come me
Produzione compagnia Shultz
Musical scritto,redatto e diretto da Chiara Biagini, con l’aiuto regia di Vincenzo Limongelli e Annalisa Normale, coreografie e direzione musicale di Paolo Broscritto, scenografie di Francesco Sepe. Tariffa agevolata
Via Raffaele Morghen, 58 Napoli Campania 80100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1648196136.jpg 3662011287 https://www.assocral.org/

Perdente come me
Produzione compagnia Shultz

Perdente come me<br>Produzione compagnia Shultz
Tariffa agevolata

Perdente come me
Produzione compagnia Shultz 

Musical scritto,redatto e diretto da Chiara Biagini, con l’aiuto regia di Vincenzo Limongelli e Annalisa Normale, coreografie e direzione musicale di Paolo Broscritto, scenografie di Francesco Sepe.

Stefano Minelli è un professore di storia del liceo Verdi , di cui era stato studente. Nella scuola manca un programma di musica, quindi lui decide di aprirne uno extrascolastico. Il corso inizialmente non troverà grandi consensi, al contrario, sarà boicottato dalla professoressa Dacota e dalla maggior parte degli studenti della scuola. In un primo momento, infatti, si iscrivono solo sei ragazzi, i cosiddetti “perdenti” della scuola, e il professore deve combattere con problemi burocratici e ostacoli di vario tipo. La situazione sembra non voler migliorare, fino a quando il capitano della squadra di basket del liceo decide di frequentare il corso, dando inizio a una serie di eventi destinati a cambiare le sorti dei partecipanti del gruppo. 

Chiara Biagini propone una rivisitazione della serie tv statunitense “Glee”, che ha trovato grandi apprezzamenti tra il 2009 e il 2015, soprattutto tra ragazzi e teenagers che si trovavano a crescere in un mondo complicato, affrontando temi come bullismo, omofobia e discriminazioni di vario genere.

Per i tesserati Asso Cral / Cisl biglietto scontato da 15 a 10 euro

Per l'acquisto dei biglietti contattare il 3662011287 - Sconto prevendita valida fino al 30/03/2022




Convenzione valida fino al: 31/03/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Raffaele Morghen, 58
80100 Napoli (Napoli)
3662011287

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.