Perdente come me
Produzione compagnia Shultz
Musical scritto,redatto e diretto da Chiara Biagini, con l’aiuto regia di Vincenzo Limongelli e Annalisa Normale, coreografie e direzione musicale di Paolo Broscritto, scenografie di Francesco Sepe.
Stefano Minelli è un professore di storia del liceo Verdi , di cui era stato studente. Nella scuola manca un programma di musica, quindi lui decide di aprirne uno extrascolastico. Il corso inizialmente non troverà grandi consensi, al contrario, sarà boicottato dalla professoressa Dacota e dalla maggior parte degli studenti della scuola. In un primo momento, infatti, si iscrivono solo sei ragazzi, i cosiddetti “perdenti” della scuola, e il professore deve combattere con problemi burocratici e ostacoli di vario tipo. La situazione sembra non voler migliorare, fino a quando il capitano della squadra di basket del liceo decide di frequentare il corso, dando inizio a una serie di eventi destinati a cambiare le sorti dei partecipanti del gruppo.
Chiara Biagini propone una rivisitazione della serie tv statunitense “Glee”, che ha trovato grandi apprezzamenti tra il 2009 e il 2015, soprattutto tra ragazzi e teenagers che si trovavano a crescere in un mondo complicato, affrontando temi come bullismo, omofobia e discriminazioni di vario genere.
Per i tesserati Asso Cral / Cisl biglietto scontato da 15 a 10 euro
Per l'acquisto dei biglietti contattare il 3662011287 - Sconto prevendita valida fino al 30/03/2022