ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Medicina Estetica

DOTT. RINNA CLAUDIO - CHIRURGO MAXILLO FACCIALE E MEDICO ESTETICO Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale BelColle di Viterbo e Chirurgo ambulatoriale presso il Centro Polispecialistico Giovanni Paolo I. Tariffa agevolata
VIA SAN REMO 3 Roma Lazio 00182 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1649237536.jpg 3393306790 CLAUDIO.RINNA@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

DOTT. RINNA CLAUDIO - CHIRURGO MAXILLO FACCIALE E MEDICO ESTETICO

DOTT. RINNA CLAUDIO - CHIRURGO MAXILLO FACCIALE E MEDICO ESTETICO
Tariffa agevolata

DR. CLAUDIO RINNA

CHIRURGO MAXILLO FACCIALE E MEDICO ESTETICO

Mail: claudio.rinna@gmail.com – web https://www.claudiorinna.it

Dove Ricevo:

Centro Polispecialistico Giovanni Paolo I

Via Igino Garbini, 25, Viterbo
+39 0761 304260

Studio Cola Di Rienzo

Via Cola di Rienzo, 28, Roma
+39 06 95945033

--------------------------------------------------------------------------------------

Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale BelColle a Viterbo e Chirurgo ambulatoriale presso il Centro Polispecialistico Giovanni Paolo I

 

Il mio curriculum

Mi sono laureato alla facoltà di medicina dell’Università “La Sapienza” di Roma con la votazione di 110/110 e lode il 06/11/1993, discutendo la tesi sperimentale dal titolo “Trattamento chirurgico delle malformazioni del distretto orbitario”.

Iscritto all’Ordine dei Medici-Chirurghi della provincia di Roma in data 23 febbraio 1994, il 21 Settembre del 2000 mi sono Specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale presso la Scuola di Specializzazione di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” diretta dal Prof. G. Iannetti, con la votazione di 70/70 e lode discutendo la tesi sperimentale dal titolo “La ricostruzione post demolitiva della mandibola”.

La mia formazione si è arricchita frequentando corsi internazionali e reparti ad alta specializzazione negli Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna.

In particolare il mio interesse si è focalizzato nel trattamento delle malformazioni cranio-maxillo facciali, delle patologie orbitarie (esoftalmi, disturbi delle vie lacrimali, patologie palpebrali e neoformazioni benigne e maligne dell’orbita) e nella chirurgia plastica ed estetica del viso ed in particolare del distretto facciale.

Dall’8 febbraio 2001 al 30.12.2008 ho iniziato la mia attività assistenziale presso l’Azienda Policlinico Umberto I di Roma Reparto di Chirurgia Maxillo Facciale diretto dal Prof. G. Iannetti, ricoprendo inoltre il ruolo di docente di Chirurgia Maxillo Facciale presso la Scuola di Specializzazione di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e di docente al Master Interdisciplinare di I Livello “La riabilitazione occluso posturale” dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Dal 2017 Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale BelColle di Viterbo.

Per l’Anno accademico 2021-2022 sono docente presso la scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso il Campus Biomedico di Roma.

Dal 30/12/2008 al giugno 2010 ho prestato servizio, in qualità di ricercatore, presso il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” .
Dal 01/07/2013 al 30/06/2016, ho preso servizio presso il Dipartimento di Discipline Odontostomatologiche e Maxillo Facciali della Sapienza Università di Roma, svolgendo attività di docenza sia nel corso di Laurea in Medicina e Chirurgia che in quello di Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Ho eseguito nella mia carriera un elevato numero di interventi chirurgici di media ed alta chirurgia in qualità di primo operatore.

 

Nei nostri centri di Roma e Viterbo ci occupiamo di chirurgia maxillo facciale, chirurgia plastica ed estetica, patologie orbitali e malattie respiratorie.

PATOLOGIE TRATTATE

-  Patologia orbitaria

-  Patologia Malformativa Maxillo Mandibolare

-  Patologia respiratoria nasale e dei seni paranasali

-  Patologia delle Apnee ostruttive del sonno

-  Patologia del Cavo orale

-  Patologia dell’Articolazione Temporo-Mandibolare (ATM)

-  Chiurgia Plastica Estetica del distretto facciale

-  Patologia delle Ghiandole Salivari

 




Convenzione valida fino al: 30/03/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA SAN REMO 3
00182 Roma (Roma)
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata
Altre sedi:
Via Cola di Rienzo, 28 - 00192
Via Igino Garbini, 25 - 01100

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.