AGRITURISMO IL PIANACCIO - UMBRIA

Sconto 10%

Convenzione valida fino al 30/03/2024

AGRITURISMO IL PIANACCIO

UN MODO UNICO DI VIVERE L’UMBRIA

Contatti : mail: info@ilpianaccio.com -  www.ilpianaccio.com - Tel. 0734 788040

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

sconto del 10% pasto al ristorante – soggiorno in Agriturismo

 

A pochi chilometri da Spoleto, circondato dalle splendide colline umbre, l'agriturismo Il Pianaccio vi sedurrà con un mix di natura, benessere e gastronomia. 

Nove camere uniche, confortevoli e rilassanti per farvi sentire come a casa vostra.

Avrete la possibilità di rinfrescarvi in completo relax nella piscina allestita, per tutto il periodo estivo, con drinks e pietanze di ogni genere.

L'agriturismo Il Pianaccio è il posto ideale per qualsiasi tipo di soggiorno ed offre a tutti coloro che hanno bisogno di momenti di relax una piacevole vacanza.

 

L’agriturismo Il Pianaccio, prende il nome dalle valle sottostante ai Monte Martani denominata "Il Pianaccio".

Immerso nel verde e nel silenzio della campagna umbra, offre a tutti coloro che hanno bisogno di momenti di relax una piacevole vacanza.

L’azienda oltre a garantire ospitalità e buona cucina, vanta di una produzione propria di prodotti caseari e carni di varie razze animali, tra le quali la famosa chianina. Dall’allevamento di questi animali nasce la tipica cucina umbra rivisitata alla maniera del pianaccio, con prodotti a km 0 e di alta qualità.

 

Per gli amanti della buona cucina lo chef proporrà ogni giorno deliziosi piatti finemente ispirati alla ricca tradizione umbra.

Il Nostro chef Marco Saveri insieme alla sua eccellente brigata garantisce qualità del prodotto proposto, utilizzando prodotti a km 0 ma ricercando anche quel qualcosa di particolare per garantire l’unicità.

Ampia sala ristorante interna, esterna con vetrate , Gazebi sul prato per chi volesse respirare tutta la freschezza del Nostro Agriturismo

Pizzeria con forno a legna - Impasto con lievitazione dalle 48 alle 72 ore Impasto friabile, croccante al centro proprio come piace a Noi

Pizza ai carboni vegetali, piazza  gourmet. - La maestra del Latte, La Nostra Lady produce quotidianamente prodotti dalle risorse naturali delle nostre Mucche.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Umbria
Indirizzo:Viale Cerquestrette, 164, Spoleto (PG) 06049