DOTT. CELESTE MANFREDI
SPECIALISTA UROLOGO E ANDROLOGO

Tariffa Agevolata

SCONTI PER TUTTI I TESSERATI

Convenzione valida fino al 30/03/2024

Il Dott. Celeste Manfredi, Specialista Urologo e Andrologo, riceve su appuntamento a Casoria e Marcianise

 

Per informazioni e prenotazioni

- Telefono e WhatsApp: 333 3584246

- Email: dott.celestemanfredi@gmail.com

Agenda Online

 

Sedi ed orari

Centro Medico Amas

Via D’Anna, 18 – 80026 Casoria (NA)

Lunedì: 15:00 – 20:00

 

Centro Medico Insieme

Via Cavour, 2 – 81025 Marcianise (CE)

Giovedì: 15:30 – 20:00

 

Diagnosi e terapia

Iperplasia prostatica benigna

Calcolosi renale

Cistite

Prostatite

Disfunzione erettile

Eiaculazione precoce

Infertilità maschile

Pene curvo

Varicocele

Idrocele

Fimosi

Tumori urogenitali

 

Prestazioni offerte

Visita specialistica urologica

Visita specialistica andrologica

Ecografia apparato urinario 

Ecografia prostatica transrettale

Ecocolordoppler testicolare

Ecografia del pene basale e dinamica

Uroflussimetria

Uretrocistoscopia

Terapia con onde d’urto

 

Curriculum vitae

Il Dott. Celeste Manfredi è specialista Urologo e Andrologo ed attualmente svolge la sua attività assistenziale presso il Policlinico Nuovo di Napoli.

 

La formazione in Urologia

Il Dott. Celeste Manfredi ha frequentato la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”. Si è laureato all’età di 24 anni con votazione di 110/110 e lode, discutendo una tesi in Urologia Oncologica. Entrato nella Scuola di Specializzazione in Urologia dell’Università di Napoli “Federico II” diretta dal Prof. Vincenzo Mirone, ha svolto la sua formazione specialistica presso la scuola aggregata dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” diretta dal Prof. Marco De Sio. Si è specializzato con votazione di 50/50 e lode, discutendo una tesi in Andrologia.

 

Il perfezionamento in Andrologia

Il Dott. Celeste Manfredi è Andrologo certificato dalla Società Italiana di Andrologia. Ha svolto una Fellowship in Andrologia e Chirurgia Ricostruttiva a Madrid presso  l’Unità Operativa diretta dal Prof. Javier Romero Otero, annoverata tra le più prestigiose d’Europa. Ha portato a termine con successo una Scholarship in Andrologia finanziata dalla European Association of Urology, sotto la supervisione del Prof. Juan Ignacio Martinez Salamanca e del Prof. Javier Romero Otero. Ha conseguito un Master in Andrologia e Chirurgia Ricostruttiva Genitale Maschile presso l’Università di Salamanca (Spagna). Ha inoltre frequentato numerosi corsi teorico-pratici nazionali ed internazionali di Andrologia.

 

Il perfezionamento in chirurgia prostatica laser

Il Dott. Celeste Manfredi durante la sua Fellowship a Madrid ha avuto la possibilità di apprendere la tecnica di enucleazione prostatica con laser ad Olmio (HoLEP) dal Prof. Romero Otero, ritenuto tra i massimi esperti europei in tale procedura. Attualmente, sulla base della consolidata esperienza con il laser ad Olmio, esegue la tecnica di enucleazione prostatica con laser al Tullio (ThuLEP).

 

L’attività scientifica

Il Dott. Celeste Manfredi è autore di numerosi articoli scientifici di Urologia ed Andrologia pubblicati su riviste internazionali. È autore di vari capitoli di libri di Urologia ed Andrologia pubblicati in Italia e all’estero. Ricopre il ruolo di editore e revisore per diverse prestigiose riviste scientifiche internazionali. È frequentemente coinvolto come relatore a congressi nazionali ed internazionali. Attualmente svolge un dottorato di ricerca presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.

 

L’attività didattica

Il Dott. Celeste Manfredi è Cultore della materia e Assistente della Cattedra di Urologia presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. È inoltre Coordinatore dei docenti di Urologia e dei Tutor di CTO Medicina Italia, una delle più famose accademie specializzate nella preparazione dell’esame di ammissione alle scuole di specializzazione in medicina. È autore del Manuale di Urologia più utilizzato in Italia per la preparazione dell’esame di ammissione alle scuole di specializzazione in medicina. È membro del team di Urology Cheat Sheets, un gruppo internazionale di divulgatori che crea materiali sintetici per lo studio dell’Urologia.

 

L’attività societaria

Il Dott. Celeste Manfredi è membro attivo della Società Italiana di Urologia (SIU)Società Italiana di Andrologia (SIA)European Association of Urology (EAU), ed European Society for Sexual Medicine (ESSM).

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Centro Medico Insieme
Indirizzo:Via Camillo Benso Conte di Cavour, 2, Marcianise (CE) 81025
Scrivici a: dott.celestemanfredi@gmail.com
Contattaci telefonicamente allo 3333584246
Campania
Centro Medico AMAS
Indirizzo:Via Gioacchino D'Anna, 18, Casoria (NA) 80026
Scrivici a: dott.celestemanfredi@gmail.com
Contattaci telefonicamente allo 3333584246