ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Ginecologia - Ostetricia

DOTT.SSA OSTETRICA NICOLETTA BORRELLI Assistenza alla gravidanza fisiologica, Incontri di accompagnamento alla nascita, Assistenza al travaglio e/o al parto a domicilio, Accompagnamento al parto in ospedale, Consulenza allattamento al seno... Sconto 10-30%
Via Olimpo, 5 San Prisco Campania 81054 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1645688184.jpg 3272054500 nicolettaborrelli95@libero.it https://www.assocral.org/

DOTT.SSA OSTETRICA NICOLETTA BORRELLI

DOTT.SSA OSTETRICA NICOLETTA BORRELLI
Sconto 10-30%

La dott.ssa Nicoletta Borrelli inizia il suo percorso in Ostetricia nel 2015, quando decide di iscriversi al CDL presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Pratica l'attività di tirocinio pre-laurea presso l'AORN Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta nei reparti di Ostetricia e Ginecologia e presso il Consultorio Familiare dell'ASL di Caserta. Si laurea ad Aprile 2019 con il massimo dei voti presentando una tesi dal titolo “L’allattamento indotto: un’analisi della letteratura e un’indagine quanti-qualitativa”. Fin da subito inizia l'attività di Ostetrica Libera Professionista, occupandosi di salute femminile, maternità e genitorialità sul territorio, in particolare tra le province di Caserta e Napoli.

Scopo principale dell'assistenza ostetrica - in ogni momento della vita - è mettere al centro la donna (e/o la coppia), offrendo un approccio di tipo relazionale e non esclusivamente clinico, ma soprattutto quanto più personalizzato possibile; piuttosto che "curare", l'ostetrica "si prende cura" della donna, con uno sguardo globale alla sua salute psicofisica che va oltre il singolo "sintomo". E' importante tutelare la fisiologia prima di tutto.

Nella sua attività, la dott.ssa Borrelli si avvale della preziosa collaborazione con altri professionisti della salute (Nutrizione clinica, Osteopatia per il bambino e l'adulto, Psicologia e Psicoterapia, Naturopatia).

 

Si offrono consulenze a:

- San Prisco (CE), Via Olimpo n°5
- Napoli Vomero, Via M. De Vito Piscicelli n°29
- Domicilio 

 

Prestazioni:

Assistenza alla gravidanza fisiologica (monitoraggio del benessere materno-fetale, prescrizione esami e prestazioni da effettuare secondo Linee Guida ed evidenze scientifiche)
Incontri di accompagnamento alla nascita (corso preparto)
Assistenza al travaglio e/o al parto a domicilio; Accompagnamento al parto in ospedale
Consulenza allattamento al seno (dolore, ragadi, crescita inadeguata, uso del tiralatte, allattamento gemellare etc)
Consulenza svezzamento e autosvezzamento & manovre di disostruzione pediatrica
Valutazione e riabilitazione del pavimento pelvico (incontinenza, prolassi, dolore pelvico, cistiti ricorrenti etc)
Consulenza sui disturbi del tratto uro-genitale (infezioni vaginali e cistiti episodiche o ricorrenti)
Effettuazione di tamponi vaginali, PAP TEST, HPV TEST, HPV+PAP TEST
Consulenza su ciclo mestruale dal menarca alla menopausa (dismenorrea, irregolarità, supporto per PCOS ed endometriosi, climaterio e Vmenopausa)
Consulenza contraccettiva e fertillità consapevole

 




Convenzione valida fino al: 30/03/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Olimpo, 5
81054 San Prisco (Caserta)
https://www.facebook.com/ostetrica.nicolettaborrelli/
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.