LT IMMOBILI & DESIGN

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 27/02/2025

LT immobili & design è un' agenzia immobiliare in Versilia nel comune di Viareggio.

I suoi fondatori sono Giovanni Larini e Francesca Trupia, marito e moglie nel privato e agente immobiliare e arredatrce d'interni e Home stager nel lavoro, che hanno unito competenze e conoscenze per darvi un servizio al passo con i tempi e performante nel percorso della compravendita della vostra casa.

LT immobili & Design opera in Versilia e provincia di Lucca, investiamo molto in formazione, studio e tecnologia, lavoriamo con passione e dedizione e con la voglia di crescere sempre di più.

Il nostro incarico di vendita parte da un'attenta e professionale valutazione dell'immobile, siamo unici referenti di zona di BorsinoImmobiliare.it e tramite un report attinente all'indagine di mercato stiliamo una corretta stima dell'immobile preso in vendita.

Al momento dell'incarico riteniamo importante la raccolta di tutta la documentazione necessaria della casa, l' interfacciarsi con i tecnici e reputiamo fondamentale dare il servizio di Home staging sia su immobili abitati, che arredati che vuoti , questo perchè solo attraverso una buona presentazione l'immobile potrà avere la sua visibilità rispetto ai suoi competitor negli annunci immobiliari e dare quella giusta emozione per attirare il target adatto al taglio di abitazione evidenziato.

Fondamentale, il servizio fotografico professionale, importante per redarre degli ottimi annunci immobiliari e il Virtual Tour che permette di visitare la casa ancora prima di farlo realmente e valutarne già gli spazi e le caratteristiche.

Avendo conseguito l'abilitazione al volo con drone, siamo in grado di presentare tutti i punti di vista degli esterni, evidenziando in particolar modo il paesaggio circostante la proprietà in vendita.

La nostra agenzia offre anche la consulenza d'interni, riqualifaicazione degli spazi, studio degli ambienti arredo delle stanze e rinnovo tramite una progettazione attenta che terrà conto della scelta dei materiali,dei colori e degli arredamenti perchè la vostra casa sia in totale armonia con il contesto e il vostro gusto.

Al centro del nostro lavoro ci siete voi e questa è la nostra priorità. 

Solo per gli associati sconto del 20% 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Toscana
Indirizzo:Via della Gronda, 306, Viareggio (LU) 55049