ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Ortopedia, Ausili Ortopedici, Traumatologia

DR ANDREA VOTO - Chirurgo Ortopedico Chirurgo Ortopedico con esperienza in Patologia di Anca Spalla Ginocchio Mano, Infiltrazioni Ecoguidate intrarticolari ed Ecografia Muscolo Scheletrica, Ozono Terapia (O3) per Lombosciatalgia Lombocruralgia (ernia del disco/protrusioni)... Sconto 10-15%
VIA PIAVE Salerno Campania 84122 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1643132528.jpg 3484935889 andrea.voto.av@gmail.com https://www.assocral.org/

DR ANDREA VOTO - Chirurgo Ortopedico

DR ANDREA VOTO - Chirurgo Ortopedico
Sconto 10-15%

Dott. Andrea Voto Chirurgo Ortopedico

Chirurgo Ortopedico a Salerno

Immagine intestazione per il sito


TESTIMONIANZE

3 mesi fa

?

Ho avuto problemi ad una spalla e il dottore Voto mi ha curato con competenza e professionalità; a mia figlia, invece, ha risolto un problema al piede che avrebbe potuto compromettere l'attività sportiva. Consiglio a tutti di avvalersi di questo bravo ortopedico.

- Antonio G

2 mesi fa

?

Sono stata a visita da lui, un bravissimo professionista.Serio, pacato e ti spiega con pazienza la cura da fare. SE cercate competenza, professionalità e sopratutto umanità (rara tra i medici), allora è il medico che fa per voi.

- Rosa D

un anno fa

?

Scrivo da parte della mia mamma, che è stata operata alla mano un mesetto fa. Ci teneva tantissimo a fare pubblicamente i complimenti al dottor Voto per la sua professionalità, competenza, umanità e gentilezza. È davvero grata e credo stia pensando di adottarlo. Non so se legge i commenti dottore, ma le siamo entrambe grate e, di nuovo, complimenti!

- Laura M

SCRIVI UNA RECENSIONEULTERIORI INFORMAZIONI


ESPERIENZE LAVORATIVE

Chirurgo Ortopedico con esperienza in Patologia di Anca Spalla Ginocchio Mano

 Infiltrazioni Ecoguidate intrarticolari ed Ecografia  Muscolo Scheletrica

Ozono Terapia (O3) per Lombosciatalgia Lombocruralgia (ernia del disco/protrusioni) Cervicalgia Tendinopatie Gonartrosi Periartrite spalla. 

Consulenze tecniche di parte (perizie) relative ad esiti permanenti e postumi di invalidità. 

 

Laureato in Medicina e Chirurgia con abilitazione alla professione presso l'Universita Vita - Salute San Raffaele di Milano e Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università degli studi di Milano con il massimo dei voti. 

Ha lavorato presso Ospedale San Raffaele (MI), Istituto Clinico Citta studi (MI), Istituto Ortopedico Gaetano Pini (MI), Klinik fur Traumatologie Ospedale Universitario di Zurigo (ZH), ASST Melegnano-Martesana (MI). Attualmente Dirigente Medico in UO Ortopedia e Traumatologia presso AORN Moscati (AV). 

Ha partecipato a diversi Corsi di Formazione ed è autore di diverse pubblicazioni scientifiche in ambito Ortopedico.

Dal 2019 membro attivo AO Trauma Europe. 

 




Convenzione valida fino al: 30/01/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA PIAVE
84122 Salerno (Salerno)
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.