ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Ortopedia, Ausili Ortopedici, Traumatologia

DOTT. CUOMO SANTINO
ORTOPEDIA E FISIOTERAPIA
Uno dei pochi specialisti che, a livello regionale, esegue infiltrazioni eco-guidate all’anca, quale valido trattamento medico, utile soprattutto per la cura di patologie degenerative della cartilagine Tariffa agevolata
VIA VINCENZO RUSSO, 181 Nocera Superiore Campania 84015 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1642614246.jpg +39 081 080 0708 SANTINOCUOMO@INWIND.IT https://www.assocral.org/

DOTT. CUOMO SANTINO
ORTOPEDIA E FISIOTERAPIA

DOTT. CUOMO SANTINO<br>ORTOPEDIA E FISIOTERAPIA<br>
Tariffa agevolata
Sconto del 10%

Da circa 20 anni il Dottor Cuomo Santino, specialista in ortopedia e traumatologia, offre le Sue consulenze presso numerosi studi situati tra l’Agro nocerino-sarnese (Nocera Inferiore e Nocera Superiore) e l’avellinese (Montoro).

Il dottor Cuomo può anche vantarsi di essere uno dei pochi specialisti che, a livello regionale, esegue infiltrazioni eco-guidate all’anca, quale valido trattamento medico, utile soprattutto per la cura di patologie degenerative della cartilagine: una tappa importante, soprattutto per scongiurare o quanto meno “ritardare” importanti interventi (protesi d’anca), cui molte volte un paziente non può sempre essere sottoposto (comorbilità, età, etc), rappresentando per esse una valida alternativa terapeutica.

Completano il suo profilo anche molte doti personali, come l’empatia e la cordialità con cui fa sentire ogni singolo paziente in un ambiente “familiare”, rassicurante e piacevole, in cui si è sempre certi di poter contare sulla sua disponibilità e serietà professionale.

Ad affiancare attualmente il Dottor Cuomo nella sua attività specialistica sono il Dottor Cuomo Luca, il Dottor Attanasio Alfonso e la Dottoressa Citarella Maria, membri della sua equipe in qualità di fisioterapisti, in particolare:

  • Il Dr. Cuomo Luca, qualificato soprattutto nel trattamento riabilitativo di patologie posturali con Metodo Mezieres;
  • Il Dr. Attanasio Alfonso, qualificato prevalentemente in terapia fisica e strumentale;
  • La Dr.ssa Citarella Maria, qualificata soprattutto nel trattamento riabilitativo EMS

La partecipazione a continui corsi di aggiornamento, l’utilizzo di strumenti medicali certificati e validati a livello nazionale e internazionale, la dedizione alla cura e al trattamento del paziente fanno di questa èquipe medica-sanitaria una squadra all’avanguardia, desiderosa di nuove sfide e di nuovi obiettivi da raggiungere, grazie alla sua capacità di essere in continua crescita e perfezionamento professionale.

 

Prestazioni effettuate:

? Visita ortopedica per patologie legate allo sport (traumi distorsivi di caviglia, ginocchia, lesioni muscolari, lesioni tendinee, traumatologia sport-specifica)

? Patologie della spalla e del gomito ? Patologie della mano ? Cervicalgie e cervicobrachialgie ? Lombalgie ? Deformità vertebrali (scoliosi, cifosi, etc…)

? Patologie dell’anca e del ginocchio

? Patologie del piede e della caviglia

? Osteoartrosi

? Osteoporosi

? Osteonecrosi

? Osteocondriti / osteocondrosi

? Patologie dell’età evolutiva

? Tendinopatie e miopatie

? Distorsioni, lussazioni, fratture

? Pseudoartrosi e ritardi di consolidazione

? Infiltrazione eco-guidata dell’anca artrosica con acido ialuronico

? Ecografia muscolo-scheletrica

? Ecografia muscolare con elastosonografiaInserisci

? Rieducazione motoria A/P

? Mobilizzazioni articolari

? Training del passo

? Massoterapia

? Linfodrenaggio

? Riabilitazione post-intervento al ginocchio

? Riabilitazione post-intervento alla spalla

? Ionoforesi

? Diadinamica

? Elettrostimolazioni

? TENS

? KOAZ

? Kinesio-Taping

? Ultrasuonoterapia

? Magnetoterapia

? Tecarterapia

? Noleggio apparecchiature per Magnetoterapia,  TENS, Elettrostimolazione

? Trattamento posturale "Mezieres"

? Trattamento EMS




Convenzione valida fino al: 31/01/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA VINCENZO RUSSO, 181
84015 Nocera Superiore (Salerno)
http://www.ambulatoriomedicinasportiva.it
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata
Altre sedi:
Centro M.E.L.A.
Via Vincenzo Galiani, 115 - 83026
+39 081 080 0708
Dott. Cuomo Santino ortopedico
Via Attilio Barbarulo, 111 - 84014
+39 081 080 0708

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.