ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Oculisti, Oftalmologia

Studio OCULISTICO Dott. Prof. Vincenzo PAGLIARA  Prevenzione, diagnosi e cura dei problemi visivi, con occhiali, lenti a contatto e laser Tariffa agevolata
CORSO VITTORIO EMANUELE, N. 58 Salerno Campania 84123 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1642521721.jpg 3398081041 VIPAGLIARA@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

Studio OCULISTICO Dott. Prof. Vincenzo PAGLIARA 

Studio OCULISTICO Dott. Prof. Vincenzo PAGLIARA 
Tariffa agevolata
TARIFFA AGEVOLATA

STUDIO OCULISTICO Prof. Dott. PAGLIARA

Prevenzione, diagnosi e cura dei problemi visivi, con occhiali, lenti a contatto e laser

Il Prof. Dott. Vincenzo Pagliara, Oculista per vocazione, laurea e specializzazione con Lode, da 40 anni è perfezionato nella correzione di miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia, cheratocono e patologie oculari con occhiali, lenti a contatto e chirurgia laser, nonché in Oftalmologia Pediatrica, Medicina Legale Oculistica ed Estetica dello Sguardo.

Titolare dei suoi studi a Salerno e a Baronissi, Docente in Oculistica presso l’Università Universo Humanitas e Magister dell’Università della Nuova Scuola Medica Salernitana, è impegnato nella prevenzione e cura di glaucoma, ambliopia e retinopatie.

La correzione dei difetti visivi con lenti specifiche per le patologie oculari è un suo punto di forza, ed anche le lenti a contatto possono essere personalizzate, con la Topografia corneale, indispensabile nel cheratocono, per cui effettua l’intervento di cross-linking.

Con la chirurgia rifrattiva risolve la maggior parte dei difetti visivi.

Il Prof. Pagliara ha approfondito l’uso di Radiofrequenze ed Ossigenoterapia Medica per le patologie perioculari ed il ringiovanimento cutaneo, con il protocollo Pagliara.

Gran Croce al merito Umanitario a Barcellona 2018 e Presidente dell’associazione medici artisti AMA et AmA, da sempre è impegnato nel sociale, con screening gratuiti di prevenzione e visite domiciliari oculistiche

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti, è impegnato nella divulgazione scientifica; con il suo CD di beneficenza Lenti per sognare è stato premiato da Mogol per i testi ed è stato insignito a Monte Carlo della Laurea Honoris Causa presso l’Università di Musica e della Docenza come Professore Straordinario.

 

SALERNO e BARONISSI (Sa)

Tel. 089220310 - 3398081041

vipagliara@gmail.com

facebook/oculistapagliara

www.oculistapagliara.it

 

Medico Chiriurgo Specialista in Oculistica - Oftalmologia Pediatrica 
Chirurgia Laser - Glaucoma  

Analisi Visiva con prescrizione lenti personalizzata - Misurazione Pressione Oculare - Esame del Fondo Oculare - Esame del Campo Visivo Oftalmologia Pediatrica - OCT - Visite domiciliari

Estetica dello sguardo con ossigenoterapia  

 




Convenzione valida fino al: 31/01/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

CORSO VITTORIO EMANUELE, N. 58
84123 Salerno (Salerno)
http://www.oculistapagliara.it
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.