S.C.S. LILIUM ASSISTENZA a r.l. ONLUS - Assistenza non sanitaria domiciliare ed ospedaliera [Novi Ligure, Acqui Terme, Tortona]

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2024

Cooperativa Lilium Assistenza ONLUS - Progetto Assistenza, opera nel settore Socio-Assistenziale e si occupa di offrire servizi integrativi e sostitutivi alla Famiglia, nella cura della persona Anziana e/o non autosufficiente, sia a livello domiciliare che ospedaliere. L’obiettivo di Progettoassistenza è di offrire  una combinazione di competenze, professionalità e preparazione da trasmettere agli utenti che usufruiscono dei servizi di assistenza alla persona.

Il nostro Brand (certificato con il  MARCHIO DI QUALITA' ISO 9001:2015), vanta una esperienza ventennale e garantisce a tutti gli utenti la massima dedizione nel risolvere i problemi socio-assistenziali, anche grazie alla reperibilità telefonica 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.

Cooperativa Lilium Assistenza ONLUS - Progetto Assistenza è presente con i suoi uffici anche a:

  1. Acqui Terme (AL) in Via G. Marconi 7 - Tel 0144.670461
  2. Tortona in Via Emilia 267 - Tel 0131.486667

 

I Servizi:

L’erogazione dei servizi avviene a favore delle seguenti principali categorie: Anziani – malati – disabili, a seguito di un’accurata stesura della Cartella Assistenziale Personale in cui sono contenute informazioni riguardanti il Richiedente e l’Assistito con le specifiche necessità individuali.
Il confronto con il medico curante, il personale di reparto, i servizi sociali pubblici già presenti sul territorio e la famiglia dell’assistito, completano la valutazione dell’intervento.
ProgettoAssistenza, sulla base della sua particolare configurazione, interviene in modo flessibile e duttile adattando gli interventi di assistenza alla persona, alle variabili connesse alle esigenze del Cliente e della sua famiglia.

 

QUANDO 

L’intervento è organizzato entro poco tempo dalla richiesta. I servizi possono essere erogati per 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 

DOVE

I servizi sono erogabili a livello domiciliare; o presso luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza (ospedali, RSA, ecc).

 

CHI

Distinzione dei tipi di assistenza/interventi: assistenza semplice, assistenza qualificata, assistenza infermieristica o fisioterapica, assistenza medica.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Piemonte
Progetto Assistenza Novi - Cooperativa Lilium Assistenza ONLUS
Indirizzo:Via Edilio Raggio, 69, Novi Ligure (AL) 15067
Scrivici a: novi@progetto-assistenza.it
Contattaci telefonicamente allo 0143322578