GATJC Fertility Center

Tariffa Agevolata

Tariffa agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2024

Il GATJC Fertility Center

nasce nel 1991 ad opera del Dott. Umberto Giacomo Tripodi, Direttore Sanitario.

Il Centro è articolato su diversi livelli, occupando una struttura di circa 2.500 metri quadri, ognuno dei quali è dedicato ad un settore specifico: reception, reparto operatorio, laboratori, poliambulatorio specialistico, amministrazione, Aiem Group (Aiem SPA, Aiem B&B, Aiem Event).

  • Il GATJC Fertility Center ha da sempre offerto ai pazienti ciò che di più innovativo è presente nel campo della fecondazione assistita grazie all’adozione continua di tecnologie di ultima generazione ed all’avanguardia, in grado di migliorare le performance del team ed i risultati. Le tecnologie innovative adottate supportano i nostri specialisti della PMA nel prendere importanti decisioni cliniche, riducendo la variabilità dei risultati all’interno del laboratorio e assicurando l’ambiente più sano durante tutte le fasi dello sviluppo embrionale.
    L’impegno del Centro è rivolto allo sviluppo dell’innovazione scientifica, medica e tecnologica a beneficio dei pazienti per l’intera durata del loro viaggio nella procreazione assistita.
  • Nel nostro ruolo di leader ed innovatori, ci impegniamo a migliorare le percentuali di successo nei trattamenti di fecondazione assistita.

 

  • Il GATJC è, anche, Centro Poliambulatoriale in cui è possibile sottoporsi a visite specialistiche volte alla prevenzione, alla diagnosi, alla terapia ed al controllo di numerose patologie. L’attento e qualificato personale è disponibile per l’assistenza necessaria ai pazienti.

Gli ambulatori attivi sono i seguenti: ginecologia, genetica, chirurgia, neurologia, endocrinologia, ortopedia, psicologia, chirurgia vascolare, urologia, pneumologia, nutrizione, dietologia, neuropsichiatria infantile, cardiologia, neurochirugia, gastroenterologia e diabetologia.

Al Centro GATJC è possibile eseguire varie tipologie di screening prenatale. La diagnosi genetica risulta utile per individuare eventuali anomalie cromosomiche fetali e conoscere il buon stato di salute del nascituro.

Presso lo Studio Ecografico del centro Gatjc si eseguono ecografie di gravidanza, ginecologiche, prostatica, addominali, tiroidea, senologiche, muscolo-scheletriche, doppler vasolare, cardio-vascolare, pediatriche.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Calabria
Indirizzo:Via Ugo Foscolo, 53, Gioia Tauro (RC) 89013