DESSI & PUTZOLU STUDIO ASSOCIATO INFERMIERISTICO PRONTOINFERMIERI

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2024

PRONTO INFERMIERI è uno studio associato di infermieri professionisti con sede in Sardegna


il Dr. Paride Putzolu e la Dr.ssa Veronica Dessì già conosciuti nella provincia di Oristano da anni per la loro professionalità e cordialità.

 

Un infermiere di fiducia ti seguirà per ogni necessità e si terrà sempre in contatto con il tuo medico curante. 
Cortesia, puntualità e disponibilità, associate ad un rapido intervento nella Provincia di Oristano, sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.

I NOSTRI SERVIZI

- PRELIEVO A DOMICILIO: Un infermiere specializzato sarà a vostra disposizione per il prelievo. Pronto infermieri vi assegnerà un infermiere che vi seguirà H24 a seconda delle vostre esigenze, accompagnando al servizio, cortesia e puntualità.

- INIEZIONI A DOMICILIO: Il nostro infermiere, con professionalità e cortesia eseguirà le iniezioni. L’iniezione sottocutanea è indicata per tutte quelle sostanze il cui assorbimento deve essere molto lento. L’iniezione viene eseguita all’interno di un tessuto muscolare ricco di vasi sanguigni che agevolano la circolazione del farmaco nel sangue.

-ELETTROCARDIOGRAMMA A DOMICILIO: L’ECG (Elettrocardiogramma) è una indagine diagnostica poco invasiva e verrà effettuata sul posto da un nostro infermiere specializzato. La registrazione grafica dell’attività del cuore permetterà di capire immediatamente se è presente qualche anomalia, fornendo un immediato riscontro al medico curante.

- MEDICAZIONI A DOMICILIO: La corretta applicazione di bendaggi con materiali di copertura delle ferite è molto importante e deve essere eseguita da infermieri preparati. Le medicazioni cutanee proteggono da infezioni esogene, permettono la permeabilità dell’ossigeno e mantenendo un ambiente umido, promuovono il processo di riparazzione dei tessuti.

E tanti altri servizi, in base alle tue necessità sanitarie.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sardegna
Indirizzo:Via Aldo Moro, 5, Narbolia (OR) 09070