ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Investimenti

CONSULENTE FINANZIARIO INTERLANDI SEBASTIANO Con Chiaro BPP, il prestito personale contro cessione del "quinto dello stipendio", puoi ottenere la somma desiderata senza bisogno di garanti e in brevissimo tempo, addebitando la rata direttamente in busta paga. Tariffa agevolata
VIALE ZECCHINO, 109 Siracusa Sicilia 96100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1638292449.jpg 3299825575 SEBASTIANOINTERLANDI87@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

CONSULENTE FINANZIARIO INTERLANDI SEBASTIANO

CONSULENTE FINANZIARIO INTERLANDI SEBASTIANO
Tariffa agevolata
CONSULENTE FINANZIARIO INTERLANDI SEBASTIANO-Tel. 329 982 5575

INTERLANDI SEBASTIANO-AGENTE MONOMANDATARIO BANCA POPOLARE PUGLIESE

Tel. 329 982 5575


OPERA SU SCALA NAZIONALE PER LA PROMOZIONE E IL COLLOCAMENTO DI PRODOTTI FINANZIARI A PRIVATI E FAMIGLIE.

PRODOTTI: CESSIONE DEL QUINTO: Che tu sia un dipendente pubblico, un pensionato o un professionista convenzionato, puoi trasformare il tuo lavoro nella prima garanzia per realizzare i tuoi sogni. Con Chiaro BPP, il prestito personale contro cessione del "quinto dello stipendio", puoi ottenere la somma desiderata senza bisogno di garanti e in brevissimo tempo, addebitando la rata direttamente in busta paga, senza trattenute o spese sull'importo richiesto, bloccando il tasso per tutta la durata del finanziamento.

PRODOTTI: MUTUO RESIDENZIALE CON GARANZIA STATALE UNDER 36:

Con il Fondo di garanzia lo Stato offre ai cittadini garanzie per l'accensione di finanziamenti ipotecari per l’acquisto della prima casa da adibire ad abitazione principale. La garanzia pari ad un massimo del 50% della quota capitale per mutui ipotecari che rispettino le seguenti condizioni:

  • destinati all’acquisto, anche con accollo da frazionamento, di immobili da adibire ad abitazione principale (non rientranti nelle categorie catastali A1, A8, A9 o con caratteristiche di lusso) e all’acquisto con ristrutturazione per accrescimento dell’efficienza energetica
  • importo non superiore a 250.000,00 euro
  • Sono previste categorie di clientela escluse dal mutuo prima casa con garanzia pubblica?
    No nessuna categoria di clientela è esclusa; vige solo la condizione che all'atto dell'ammissione della garanzia, in presenza di più domande pervenute nella stessa giornata, il gestore del Fondo (CONSAP) attribuisce, ai fini della verifica della capienza del Fondo priorità cronologica alle richieste da parte delle seguenti categorie:
    - Giovani coppie
    - Nuclei mono-genitoriali con figli minori
    - Assegnatari di case popolari
    - Giovani con età inferiore ai 36 anni

  • PRODOTTI: PRESTITI PERSONALI E FINALIZZATI:Vuoi fare un viaggio, acquistare un’automobile o arredare la tua nuova casa? Presticredito è il prestito che ti consente di finanziare in modo pratico e sicuro la realizzazione di qualsiasi progetto. Puoi richiedere un massimo di 75.000,00 euro, da restituire entro massimo dieci anni, attraverso un piano di ammortamento a tasso fisso e rate costanti, con scadenze concordate. Può essere assistito da un apposito programma assicurativo che tutela il Cliente da rischi di insolvenza legati ad imprevisti che possono pregiudicare la sua capacità di rimborso

PRODOTTI:PRESTITO RISTRUTTURAZIONE CASA:Vorresti ristrutturare il tuo immobile con lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione? Vorresti riqualificarlo da un punto di vista energetico? Allora Presticredito Ristrutturazione Casa è il finanziamento adatto a te e alle tue esigenze. Unico vincolo, che tu sia titolare esclusivo dell’immobile da ristrutturare.

PRODOTTI:ANTICIPO TFS: Hai raggiunto la pensione e hai diritto alla liquidazione del Trattamento di Fine Servizio maturato? Non aspettare i tempi dell'ENTE pensionistico (fino a 2 anni).Te la anticipiamo Noi.

- Disponibilità immediata fino a 250.000,00 €

- Nessuna rata mensile di rimborso

- Zero spese di istruttoria

- Condizioni economiche super convenienti

- Nessuna trattenuta sulla pensione









  • Disponibilità immediata, fino a 250.000,00 €
  • Nessuna rata mensile di rimborso
  • Zero spese di istruttoria
  • Condizioni economiche super convenienti
  • Nessuna trattenuta sulla pensione





Convenzione valida fino al: 30/11/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.