ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Animazione turistica - Animazione eventi

IMPERIAL ROYAL CIRCUS Da sempre il mondo del Circo è la massima espressione di impegno al lavoro e serena convivenza tra culture diverse votate alla solidarietà.  La famiglia Dell'Acqua, da oltre 100 anni porta in tournèe per l'Italia e nel mondo spettacoli sempre avvincenti.  Sconto 50%
Roma Lazio 00100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1637597643.jpg 39 329 756 5021 imperialroyalcircus@gmail.com https://www.assocral.org/

IMPERIAL ROYAL CIRCUS

IMPERIAL ROYAL CIRCUS
Sconto 50%

IMPERIAL ROYAL CIRCUS 

Tel. 329 756 5021

dal 4 Dic.2022 al 9 Gen.2022

Viale di Torre Maura - ROMA

--------------------------------------------------------------------

IL CIRCO

Da sempre il mondo del Circo è la massima espressione di impegno al lavoro e serena convivenza tra culture diverse votate alla solidarietà.  La famiglia Dell'Acqua, da oltre 100 anni porta in tournèe per l'Italia e nel mondo spettacoli sempre avvincenti. 

 LA NOSTRA STORIA

Fra gli anni ‘30 e’40 il circo fu fondato da Alberto Dell’Acqua, figlio del capostipite Arnaldo, un ginnasta lombardo, con il nome di Circo Impero, con il quale ebbe un grande successo.  Il 31 Dicembre 1943, mentre il circo si trovava ad Ortona, la compagnia fu spostata dalle autorità militari per motivi di sicurezza a Chieti che, invece, venne bombardata. L'intero complesso circense fu distrutto dalle bombe. Questa storia commosse l'Italia tanto che il noto illustratore Walter Molino vi dedicò  una tavola nella "Domenica del Corriere". 




Convenzione valida fino al: 09/01/2022

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.