ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Investimenti

Atriafin di Carpanzano Giancarlo Atriafin agenzia in attività finanziaria s.r.l, monomandataria per conto di MCE LOCAM S.p.A, opera su scala nazionale nella promozione e conclusione di contratti di finanziamento destinati ai privati.  Tariffa agevolata
tutte le regioni IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1637340100.jpg 3428283092 atriafin@atriafin.it https://www.assocral.org/

Atriafin di Carpanzano Giancarlo

Atriafin di Carpanzano Giancarlo
Tariffa agevolata

Atriafin agenzia in attività finanziaria s.r.l, monomandataria per conto di MCE LOCAM S.p.A, opera su scala nazionale nella promozione e conclusione di contratti di finanziamento destinati ai privati 

Prestito per dipendenti pubblici contro cessione del quinto dello stipendio
E’ il prestito sicuro e funzionale per i dipendenti pubblici e statali assunti a tempo indeterminato con detrazione della rata direttamente dalla busta paga.
I vantaggi:
– Tasso fisso e rata costante per tutta la durata dell’ammortamento – Durata massima 120 mesi

– Copertura assicurativa rischio vita e rischio perdita d’impiego – Concessione anche in presenza di altre trattenute sulla busta paga (es. derivanti da un pignoramento)

– Possibilità di un secondo finanziamento mediante la sottoscrizione di un prestito con delega

– Preventivo prestito e consulenza gratuiti
E’ sufficiente presentare:
– Documento d’identità valido

– Codice fiscale (carta regionale dei servizi: tessera sanitaria)

– Ultima busta paga
Modalità di erogazione Prestito
– Bonifico bancario o assegno circolare
Pagamento:
– Addebito mensile automatico in busta paga

 




Convenzione valida fino al: 30/11/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.