PROF. VIGILI MAURIZIO GIOVANNI
OTORINOLARINGOIATRA
ROMA
Per prenotazioni presso la Casa di Cura Quisisana, chiamare il numero 06.80958391
Per prenotazioni presso Villa Salaria Hospital chiamare il numero 06.8870041
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Prof. M.G. Vigili otorinolaringoiatra a Roma tratta tutta la patologia otorinolaringoiatrica del naso, bocca, seni paranasali laringe e collo , con un’esperienza di oltre 10.000 interventi.
I campi di interesse scientifico in cui il Prof. M.G.Vigili è più coinvolto sono la Laserchirurgia della laringe e del cavo orale, la biopsia del linfonodo sentinella e la patologia delle ghiandole salivari e della tiroide, settori nei quali ha pubblicato lavori e organizzato Corsi o Congressi di Aggiornamento in ambito internazionale e nazionale.
Viene inoltre affrontata, dal punto di vista diagnostico e terapeutico, tutta la patologia otorinolaringoiatrica tradizionale.
Il Prof. M.G.Vigili riceve presso la Casa di Cura Quisisana in Via Gian Giacomo Porro, 5 e presso Villa Salaria Hospital in Via Filippo Antonio Gualterio, 127 a Roma.