ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Fisioterapia, Riabilitazione

FISIOLASER DI MARIA TRIPODORO

FISIOLASER DI MARIA TRIPODORO
Tariffa agevolata

 

Centro Fisiolaser

Centro privato di fisioterapia e riabilitazione, in cui si svolgono visite mediche specialistiche, massoterapia, ginnastica medica correttiva, rieducazione motoria e trattamenti viso e corpo.

 

La nostra storia

Da due generazioni crediamo che la salute dei nostri pazienti venga prima di ogni altra cosa. La nostra forza sono appunto loro, che con il loro ritrovato benessere ci danno l'input per proseguire e migliorare.

Nel nostro Centro troverai personale competente e qualificato, pronto a soddisfare le tue necessità e ad affrontare le tue paure a seguito di un trauma o a causa di un dolore ormai insopportabile.

Crediamo nel lavoro di équipe, in cui diversi specialisti collaborano per arrivare ad un fine comune: la salute del paziente. Proprio per questo, nel nostro Centro, è possibile prenotare visite specialistiche in base alle tue esigenze.

 

Servizi

 Visita gratuita         Riabilitazione          Fisioterapia         Visite specialistiche

                                Ginnastica         Massaggi         Trattamenti di bellezza




Convenzione valida fino al: 30/09/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA GALILEO GALILEI, 15
87075 Trebisacce (Cosenza)
098158520
dottoressatripodoro@gmail.com
https://www.facebook.com/centrofisiolaser

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.