ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ISTRUZIONE ► Scuole di Formazione, corsi lingue, viaggi studio

ASSOCIAZIONE INTERCULTURALE INTERNATIONAL HOUSE L’Associazione Interculturale International House è una realtà unica e originale sul territorio per la sua composizione multiculturale e la visione interculturale con cui opera. Sconto 5-10%
Via Santa Lucia al Parco, 9 Reggio di Calabria Calabria 89124 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1637306845.jpg 0965891698 info@assinternationalhouse.it https://www.assocral.org/

ASSOCIAZIONE INTERCULTURALE INTERNATIONAL HOUSE

ASSOCIAZIONE INTERCULTURALE INTERNATIONAL HOUSE
Sconto 5-10%

L’Associazione Interculturale International House è una realtà unica e originale sul territorio per la sua composizione multiculturale e la visione interculturale con cui opera.

L’offerta formativa privilegia lo studio delle lingue e culture straniere,compresa la lingua italiana come lingua straniera, la formazione didattica di futuri insegnanti , l’acquisizione di competenze digitali.

In ambito linguistico organizza su richiesta corsi per l’apprendimento delle lingue europee ed extraeuropee per persone di ogni età e provenienza. Si  avvale di docenti motivati e qualificati e di convenzioni con Istituti universitari e Enti certificatori riconosciuti a livello internazionale.

E’ Centro Eipass per la Certificazione Informatica Europea

E’ Centro riconosciuto per i corsi preparatori agli esami Cambridge

E’ Centro convenzionato con l’Ente certificatore Language Cert International Esol (esami online lingua inglese livello B2)

E’ sede di esami Trinity (certificazione lingua inglese)

E’ sede di esami Cils (certificazione lingua italiana come lingua straniera, rilasciata dall’Università per Stranieri di Siena)

E’ Centro convenzionato con l’Università per Stranieri di Siena per corsi ed esami DITALS (certificazione in competenze didattiche per l’insegnamento della lingua italiana a stranieri)

L’offerta formativa attualmente disponibile si svolge in modalità a distanza e comprende:

  • corsi di inglese per bambini, ragazzi e adulti
  • corsi preparazione esami Cambridge, esami Trinity, Language Cert International Esol
  • corsi di lingua italiana per stranieri
  • corsi preparazione esami CILS
  • corsi DITALS ( per il conseguimento della certificazione in competenze didattiche per l’insegnamento della lingua italiana a stranieri)

  

 




Convenzione valida fino al: 31/10/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Santa Lucia al Parco, 9
89124 Reggio di Calabria (Reggio Calabria)
0965891698
info@assinternationalhouse.it
http://www.assinternationalhouse.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.